lunedì 23 giugno 2014

Noi chiediamo:" ma si possono far pagare soldi al contribuente europeo per tenerci uno così in parlamento?"

Mondiale, Salvini: «Troppi oriundi nella Nazionale»

Il segretario della Lega: «Non più di tre stranieri a squadra».

CALCIO E POLITICA
Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, ha esposto alla Zanzara su Radio 24 la sua ricetta per salvare il calcio italiano: «In questa Nazionale ci sono troppi oriundi», ha protestato.
«TROPPI PASSAPORTI». «Non mi piace il giro dei passaporti, quello del nonno, del trisavolo, dello zio e così via. E non mi piace che uno possa scegliersi la nazionale che vuole. Thiago Motta per esempio», ha insistito Salvini, «che c'entra con l'Italia? Un fico secco. Quando dicono di essere italiani questi oriundi non ci credono. Spesso lo fanno solo per questioni economiche. Ma il problema è chi permette a questi di fare così», ha continuato.
«TRE STRANIERI PER SQUADRA». Salvini ha poi proposto un numero limite da non oltrepassare: «Io al massimo consentirei tre stranieri per squadra. E non va bene che questi mercenari passino da una squadra all'altra della stessa città. Fosse per me lo proibirei, è una cosa che non esiste. Vorrei che tutte le partite iniziassero insieme alle 14 di domenica, come un tempo», ha concluso il segretario della Lega.
Lunedì, 23 Giugno 2014

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...