lunedì 2 luglio 2012

Mentre noi stiamo al caldo a soffrire e lavorare per campare c'è chi da predicatore anti casta diventa bagnante. C'è chi può e chi non può. Poveri pirla grillini.

Le vacanze in stile "Cafonal" del Grillo "anticasta"

E' da 23 giorni che la direttrice della "Provincia Pavese e il caporedattore di Voghera Gariboldi dimenticano di pubblicare la lettera di chiarimenti del Consigliere comunale Rubiconto. Probabilmente un guasto nella casella di posta elettronica nella quale compaiono solo la mail che sollecitano il ritorno in giunta di tale Trivi. E poi oggi è lunedì non c'è troppo spazio per la posta. Eppure i lettori del giornale, paragonabile solo al New York Times, avrebbero la curiosità di sapere che cosa c'è scritto in quella mail. Vuol dire che la scriveremo al Giorno così potranno leggerla per interposto giornale. Viva l'Italia.

NWO-Beppe Grillo e Casaleggio associati: Tutta la verità (Video)

Articolo interessante. Io Grillo lo attaccherei su altri temi. La scuola, la crescita economica, l'occupazione, l'Università, la giustizia, la sanità, l'integrazione............. e a differenza di Travaglio non gli farei fare una chiacchierata ma lo intervisterei come viene fatto in paesi come l'Inghilterra.
Ma poiché in rete si trova di tutto ma non sempre di qualità, anzi quasi mai proponiamo anche questo articolo con relativo filmato.

domenica 1 luglio 2012

Quando parlo di intellettuali di sinistra che fanno gli snob facendo finta di non vedere la partita o di tifare contro l'Italia sbaglio perché ve ne sono anche di destra. Si Marco Travaglio che anziché fare le interviste come le fanno nella televisione inglese va a fare un chiacchierata con Grillo. Lascio a voi immaginare con chi vedrà la partita tifando contro l'Italia. Mica con Casaleggio e Grillo? Viva l'Italia e via da questo paese i grillini ignoranti ed anche gli ex grillini, che in molte occasioni sono anche peggio dei primi.

Marco Travaglio spiega perché tifa contro l'Italia

Sono 22 giorni che la direttrice della "Provincia Pavese" non pubblica la lettera di chiarimento del Consigliere Comunale Rubiconto. Ha trovato il tempo di pubblicare lettere riguardanti le proteste dei cittadini che non dormono a causa del caos di sera, una lettera nella quale di richiede di rimettere in giunta tale Trivi (sarà la quarta lettera su questo argomento pubblicata il che può far pensare che probabilmente la richiesta sia stata fatta a comando), un bel commento del vangelo che è l'unica cosa più importante di un documento censurato. Ma poi la direttrice ha veramente censurato la lettera di Rubiconto? No. Certamente no. Proprio come Lotta Continua non preparava le mozioni preconfezionate prima di ogni assemblea universitaria. Si perché facevano parlare tutti ma prima della riunione avevano già la mozione da presentare al di là di come si fosse sviluppato il dibattito. Proprio democraticamente. E d'altronde c'è giornale più democratico e pluralista della "Provincia Pavese" in Italia? No. Questo grande giornale è davvero unico al mondo. Meno male. Da domani ci sentiremo più tranquilli perché l'informazione è in buone mani. E' nelle mani della più grande direttrice di giornali dell'ultimo secolo.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...