Liberi cittadini contro il regime partitocratico, i privilegi della casta sindacale della triplice, la dittatura grillina e leghista, la casta dei giornalisti
giovedì 5 luglio 2012
Sono passati 25 giorni e la direttrice della Provincia Pavese ha ancora la lettera del Consigliere Comunale Rubiconto nel cassetto. Povera direttrice con tutte le lettere importanti che deve pubblicare tutti i giorni non riesce a trovare un piccolo spazio per informare i suoi lettori del contenuto di una lettera. Chissà che cosa staranno pensando i lettori della Provincia Pavese. Se un giornale non pubblica una lettera innocua di un consigliere comunale ci deve essere un motivo. Vuoi vedere che non si vuole far conoscere la verità su qualcosa. Ed io come lettore continuerei a tempestare la direttrice di mail chiedendole conto di questa piccola omissione. Per quanto mi riguarda propongo alla direttrice una uscita straordinaria monografica dedicata a tutti i lettori che in massa stanno scrivendo chiedendo il reintegro in giunta di tale Trivi. Si, un volume monografico comprensivo di tutte le intercettazioni intercorse tra lui ed il sindacalista Uil. Nessun reato ovviamente. Però perché non far leggere a tutti che cosa si dicono a telefono un politico ed un sindacalista? Tanto non vi è stato alcun reato. E ovviamente dopo 10 lettere per Trivi in giunta la direttrice finalmente dovrà pubblicare anche la lettera di Rubiconto. O no. Viva l'Italia comunque.
martedì 3 luglio 2012
Se non abbiamo fatto male i conti sono esattamente 23 giorni durante i quali la direttrice della Provincia Pavese ha dimenticato di pubblicare i chiarimenti del Consigliere Comunale Rubiconto. Suggeriamo per domani la pubblicazione di una quinta lettera che segnali la necessità di rimettere in giunta a Pavia tale Trivi. Si, perché no. Si sa che senza questo grande statista e politico di livello europeo a Pavia non si può amministrare. Censura? No, la direttrice adotta il "metodo tedesco". Per ogni dieci lettere pubblicata per "caldeggiare" il grande politico di fama internazionale (Trivi) verrà lasciato spazio per una sola lettera di Rubiconto. Viva l'Italia.
lunedì 2 luglio 2012
E' da 23 giorni che la direttrice della "Provincia Pavese e il caporedattore di Voghera Gariboldi dimenticano di pubblicare la lettera di chiarimenti del Consigliere comunale Rubiconto. Probabilmente un guasto nella casella di posta elettronica nella quale compaiono solo la mail che sollecitano il ritorno in giunta di tale Trivi. E poi oggi è lunedì non c'è troppo spazio per la posta. Eppure i lettori del giornale, paragonabile solo al New York Times, avrebbero la curiosità di sapere che cosa c'è scritto in quella mail. Vuol dire che la scriveremo al Giorno così potranno leggerla per interposto giornale. Viva l'Italia.
NWO-Beppe Grillo e Casaleggio associati: Tutta la verità (Video)
Articolo interessante. Io Grillo lo attaccherei su altri temi. La scuola, la crescita economica, l'occupazione, l'Università, la giustizia, la sanità, l'integrazione............. e a differenza di Travaglio non gli farei fare una chiacchierata ma lo intervisterei come viene fatto in paesi come l'Inghilterra.
Ma poiché in rete si trova di tutto ma non sempre di qualità, anzi quasi mai proponiamo anche questo articolo con relativo filmato.
Articolo interessante. Io Grillo lo attaccherei su altri temi. La scuola, la crescita economica, l'occupazione, l'Università, la giustizia, la sanità, l'integrazione............. e a differenza di Travaglio non gli farei fare una chiacchierata ma lo intervisterei come viene fatto in paesi come l'Inghilterra.
Ma poiché in rete si trova di tutto ma non sempre di qualità, anzi quasi mai proponiamo anche questo articolo con relativo filmato.
domenica 1 luglio 2012
Quando parlo di intellettuali di sinistra che fanno gli snob facendo finta di non vedere la partita o di tifare contro l'Italia sbaglio perché ve ne sono anche di destra. Si Marco Travaglio che anziché fare le interviste come le fanno nella televisione inglese va a fare un chiacchierata con Grillo. Lascio a voi immaginare con chi vedrà la partita tifando contro l'Italia. Mica con Casaleggio e Grillo? Viva l'Italia e via da questo paese i grillini ignoranti ed anche gli ex grillini, che in molte occasioni sono anche peggio dei primi.
Sono 22 giorni che la direttrice della "Provincia Pavese" non pubblica la lettera di chiarimento del Consigliere Comunale Rubiconto. Ha trovato il tempo di pubblicare lettere riguardanti le proteste dei cittadini che non dormono a causa del caos di sera, una lettera nella quale di richiede di rimettere in giunta tale Trivi (sarà la quarta lettera su questo argomento pubblicata il che può far pensare che probabilmente la richiesta sia stata fatta a comando), un bel commento del vangelo che è l'unica cosa più importante di un documento censurato. Ma poi la direttrice ha veramente censurato la lettera di Rubiconto? No. Certamente no. Proprio come Lotta Continua non preparava le mozioni preconfezionate prima di ogni assemblea universitaria. Si perché facevano parlare tutti ma prima della riunione avevano già la mozione da presentare al di là di come si fosse sviluppato il dibattito. Proprio democraticamente. E d'altronde c'è giornale più democratico e pluralista della "Provincia Pavese" in Italia? No. Questo grande giornale è davvero unico al mondo. Meno male. Da domani ci sentiremo più tranquilli perché l'informazione è in buone mani. E' nelle mani della più grande direttrice di giornali dell'ultimo secolo.
Iscriviti a:
Post (Atom)
dipocheparole venerdì 27 ottobre 2017 20:42 82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...
-
Da Gianfranco Fini a Paolo Cirino Pomicino: ecco chi sosterrà il fronte trasversale di D'Alema per il No al referendum L'Huffin...
-
Che fine hanno fatto i filobus di Virginia Raggi? Erano nuovi, ecologici e avrebbero fatto bene alla salute dei romani. Così la sind...
-
Non sempre i poeti hanno taciuto. Franco Fortini nel 1994 scrisse: “Berlusconi: non fascismo ma oscura voglia di servitù. Bisogna dire di ...