Liberi cittadini contro il regime partitocratico, i privilegi della casta sindacale della triplice, la dittatura grillina e leghista, la casta dei giornalisti
giovedì 31 maggio 2012
I processi lasciamoli fare ai magistrati perché anche il più sgangherato stato di diritto non può essere sostituito dal migliore stato del popolo. La Cina insegna: mandavano i giovani a processare persone innocenti e i manovratori erano sempre gli stessi. Alla fine la banda dei quattro è stata processata ed è quello che capiterà presto a Grillo che prima o poi sarà processato dal popolo. E anche allora ci toccherà, in ragione dei nostri valori democratici, difenderlo pure. Quando leggo queste ignorantate dall'uomo più ignorante del mondo mi viene in mente il volto di Falcone, quel suo sorriso sornione, che per quello stato di diritto ci ha rimesso la vita in profonda solitudine. Più vado avanti e più penso a quanto sono pirla sti' grillini. Altro che antipolitica. Qui siamo al fascismo allo stato più gretto. Malgrado sti pirla di grillino l'Italia ce la farà.
martedì 29 maggio 2012
Questo è un articolo che merita di essere letto. una riflessione sulle balle che si possono dire in rete. Solo uno che non capisce niente di rete come Grillo poteva dire che in rete non si può mentire. In rete si mente sempre e comunque né più né meno che non in televisione. Il montaggio dei filmati le informazioni false fatte passare per vere, il riportare solo alcune cose su un argomento anziché altre rendono possibile mentire in rete sempre. Solo una persona che non legge niente sulla comunicazione come Casaleggio può suggerire allo psico comico ca........ come questa. e lui ci crede come tutti i suoi adepti pirla ignorando che sia nei paesi del nord Africa, sia in Venezuela, zia in paesi con forti dittature la rete viene usata proprio per mentire. E chi glielo dice ai grillino vogheresiquelli l'ultimo libro lo hanno letto dieci anni indietro! Viva l'Italia.
lunedì 28 maggio 2012
Alle ore 20.30 su Telepavia trasmissione dedicata a come si possono tagliare gli sprechi nella pubblica amministrazione. Rubiconto esamina il bilancio di Stato e regioni facendo quello che il sindaco di Parma non sa neanche cosa sia.
Questa sera dalle ore 20.30 alle ore 21.30 il Consigliere Comunale del Movimento Voghera 5 Stelle - Rubiconto Sindaco, l'unica lista civica di Voghera che non ha niente in comune con i partiti e con Grillo ed i grillini sarà in onda su TelePavia. In quella occasione il Consigliere Comunale Rubiconto evidenzierà gli sprechi dei soldi dei contribuenti e indicherà come è possibile tagliare in maniera non lineare il bilancio di stato e regioni con un risparmio di una cifra pari ad almeno tre manovre del governo.
Ovviamente con numeri alla mano non come il sindaco di Parma che chiede consiglio a Tavolazzi perché di bilancio non capisce niente.
Ovviamente con numeri alla mano non come il sindaco di Parma che chiede consiglio a Tavolazzi perché di bilancio non capisce niente.
Seconda puntata. Adesso il grillino si arrabbia. A quando un appostamento per menare Candela e Rubiconto? Tenga conto il grillino che noi abbiamo passato la vita a lottare contro i fascisti, contro i camorristi di Cutolo, a volantinare davanti alle fabbriche, ad organizzare i servizi d'ordine nelle manifestazioni studentesche, quindi non ci fanno paura anche 20 pirla tutti insieme.
|
domenica 27 maggio 2012
Guardate e leggete come sono ridotti sti' grillini. Uno che probabilmente votava il MSI e che è diventato organizer come Benzi, dipendente di Casaleggio, del meetup di Grillo di Voghera passa il suo tempo così. Spia i nomi di chi clicca mpiace ai miei commenti e poi gli scrive una lettera piena di diffamazioni e di bugie e di menzogne. Sono proprio alla canna del gas. Dicono che Rubiconto è solo e poi scrivono pizzini ai miei simpatizzanti. Il peggior politico della prima repubblica difficilmente poteva arrivare a tanto. E noi stiamo dando il nostro paese in mano a questi disperati. Manca solo di bruciare il santino recitando le parole di rito e ci siamo. Due che insieme non sono riusciti a prendere 100 preferenze. E dire che gestivano un meetup di 2000 persone. Si vede che erano tutte come me. Venivano iscritte a loro insaputa. Viva l'Italia
|
Malgrado il saggio realismo di Sciascia noi sappiamo che l'Italia ce la farà. Malgrado i grillini poveri diavoli, malgrado la lega ladrona, malgrado i partiti corrotti ed i politici incapaci lItalia ce la farà.
“Il fatto è che i cretini, e ancor più i fanatici, son tanti; godono di una cosl buona salute non mentale che permette loro di passare da un fanatismo all’altro con perfetta coerenza, sostanzialmente restando immobili nell’eterno fascismo italico”.”
— Leonardo Sciascia - A Futura Memoria
Un articolo sufficientemente di buon senso. Noi pensiamo che lo psico comico è la fotocopia di Casaleggio ma qualche militante della setta pensa che lo psico comico sia un santo. Va be'. Diciamo che è così. Ma Casaleggio come lo cacciano? E a Voghera come fanno a cacciare Casaleggio se Benzi suo dipendente è il capo del gruppo? E quando mai. Si sa uno vale uno e quindi si deve stare tutti insieme. Poveri diavoli.
Iscriviti a:
Post (Atom)
dipocheparole venerdì 27 ottobre 2017 20:42 82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...
-
Da Gianfranco Fini a Paolo Cirino Pomicino: ecco chi sosterrà il fronte trasversale di D'Alema per il No al referendum L'Huffin...
-
Non sempre i poeti hanno taciuto. Franco Fortini nel 1994 scrisse: “Berlusconi: non fascismo ma oscura voglia di servitù. Bisogna dire di ...
-
Che fine hanno fatto i filobus di Virginia Raggi? Erano nuovi, ecologici e avrebbero fatto bene alla salute dei romani. Così la sind...