Liberi cittadini contro il regime partitocratico, i privilegi della casta sindacale della triplice, la dittatura grillina e leghista, la casta dei giornalisti
sabato 4 febbraio 2012
Tra due anni al massimo i grillini saranno diventati come la Lega. Hanno già oggi numerosi punti programmatici in comune. Sui soldi hanno cambiato mille idee.Alla fine li investiranno anche loro in titoli di stato della Tanzania. Ovviamente per aiutare i popoli in via di sviluppo. Prima o poi quei soldi entreranno sempre di più nelle loro tasche e sempre meno in quelle di chi pensavano che uno vale uno. L'Ignorante totale Grillo dopo aver attaccato Equitalia dimenticando di aggiungere che le leggi per consentire alla stessa di operare sono state fatte da Berlusconi e Bossi ha iniziato a delirare. Tempo indietro prese di mira i Rumeni adesso gli stranieri in generale ed in particolare i bambini stranieri nati in Italia. Vuole rifare la Costituzione ma per fortuna non ci dice come. Presumiamo che sta pensando di realizzarla insieme alla Lega. Monarchia famigliare con il parlamento padano unico organo consultivo. Ovviamente è severamente proibito presentarsi al congresso come candidati alternativi. Ed in questo anche sono uguali. Perché qualcuno aveva creduto veramente alle elezioni on line. Prima si vedono Grillo e Casaleggio e poi democraticamente vengono designati quelli che sanno servire bene il partito a cinque stelle. Speriamo che quando amministreranno insieme Lega e Grillini permettano almeno di assistere alle assemblee perché da quello che si può capire, ad oggi, di sicuro l'opposizione non potrà esistere. Viva l'Italia.
venerdì 3 febbraio 2012
giovedì 2 febbraio 2012
A Bologna una militante del Movimento 5 Stelle se ne va sbattendo la porta. Adesso diventerà traditrice, provocatrice, una spia, colei che vuole rompere il movimento, una che non era capace.........nessuno che si chieda: ma che sta succedendo?????? Ed i grillini vogheresi cosa fanno: niente. Continuano a essere grillini e se ne vantano e tutti gli altri sono traditori, provocatori, infiltrati................E vanno avanti così. Se la cantano e se la suonano. E quando mai inizieranno ad avere una idea personale!!!!! Si sa per loro uno vale uno. Povera Italia.
mercoledì 1 febbraio 2012
La sinistra li corteggia e pensa che possano portare voti. La destra non parla perché sono voti sicuri per loro. Ma i grillini cosa sono veramente oltre ad essere ignoranti. Guardate ad un intervento serio di un consigliere del PD come rispondono in rete questi grandi uomini politici, questi uno vale uno, questi uomini di una setta, questi sappiamo tutto noi e invece non capiscono niente di politica, questi esaltati virtuali che hanno perso qualsiasi rapporto con la realtà. E dire che chi li guarda dall'esterno pensa a persone preparate. Sorridono perché noi poveri umani leggiamo il giornale. Loro leggono solo il Blog di Grillo. Perché si sa nella rete non si può mentire!!!!!!!!!!!!!!!!! Poveri noi.
I grillini continuano ad essere eccessivamente democratici. Considerano Forza nuova un movimento democratico ignorando la sentenza della cassazione del febbraio 2011. Certo tutti democratici. Casa Pound democratica, Forza nuova democratica, il Nazismo come il Sionismo. Studiare un po' di storia no. Meglio perdere il proprio tempo a seguire il blog di Grllo e Casaleggio. I grillino vogheresi sono ancora peggio il blog di Grillo qualcuno di loro lo costruisce. E dire che prima di parlare su qualsiasi argomento ascoltano sempre Rifondazione Comunista e PD e magari anche il SEL. Quello che non si capisce é: " ma neanche fare quello che gli scrivono il PD e Rifondazione Comunista riescono ????? E quando mai riusciranno. Il voto in politica è zero. Rifondazione Comunista fa un comunicato spiegando che Vitellini ha avuto le scuse di Rubiconto e loro ignoranti continuano ad affermare che era un fatto personale e non politico. Ma chi ce li ha mandati questi completi analfabeti (ovviamente analfabeti in politica).
martedì 31 gennaio 2012
Adesso i grillino fanno arrabbiare anche i radicali dell'associazione Adele Aglietta. Ma questi grillini ignoranti sanno chi era Adale Aglietta. E quando mai. Adesso stanno andando su google per vedere di chi stiamo parlando. Si sono superati in Piemonte. E dire che i consiglieri grillini del Piemonte erano considerati i più bravi insieme agli emiliani. Non conoscono neanche la storia e definiscono il sionismo un nazismo soft. Poveri noi. Hanno toccato il fondo. Cosa potranno fare di più?
lunedì 30 gennaio 2012
Questo è il simbolo che Grillo e Casaleggio hanno depositato per identificare le loro liste. Un marchio sotto tutela. E' inutile ricordare che il marchio è di proprietà di Grillo e Casaleggio. Noi ci chiediamo: se uno si definisce grillino perché non usa questo simbolo?????? Non è molto simile a quello della lista civica "Movimento Voghera 5 Stelle - Rubiconto Sindaco". Non mi sembra simile!!!!!!!! A che cosa si sono ridotti i grillini per qualche voto. Taroccano il simbolo di lista nella speranza che chi ha votato Rubiconto voti loro. Purtroppo non sarà così. Perché gli elettori di Rubiconto non sono ignoranti come i grillino.
Vai con il liscio. I grillini sempre più a destra. Nel parlamento europeo si metteranno a fianco a Le Penn o a Borghezio. Ma vi rendete conto cittadini chi state votando??????? E i grillini vogheresi sono sempre i più ignoranti. Mentre in tutti i gruppi si discute loro applicano il non statuto alla lettera. Mai che avessero una idea brillante. E quando mai? Malgrado i grillini con la barra a destra l'Italia ce la farà.
domenica 29 gennaio 2012
Questo è il simbolo della lista civica "Movimento Voghera 5 Stelle - Rubiconto Sindaco". L'unica lista civica che i grillini volevano far diventare propria. Dopo un mese dalle elezioni mi chiedevano di cambiare il simbolo togliendo Rubiconto Sindaco". Vergogna, usano il mio nome per farsi eleggere e poi non sono in grado di metterci il nome di Grillo di cui si dichiarano sostenitori. Ovviamente questa lista è nata per Voghera e chiedo a tutti quelli che la hanno votata di non votare mai più questi ignoranti grillini. Mai più. Neanche alle prossime elezioni nazionali. Non vedono l'ora Benzi, dipendente di Casaleggio e Marfi, detto anche Kissinger, di sedersi con la casta e chi può saperlo magari portare a casa un bel vitalizio per tutta la famiglia.
Solo a Voghera i grillini fanno il contrario di quello che ormai tutti hanno capito. Mandare a casa Grillo e Casaleggio. Ma si sa i grillini vogheresi sono servizievoli e ignoranti. A quando un pensierino autonomo? A quando un ragionamento con la propria capoccia. A quando un idea originale diversa dal blog. Eh quando mai potrà avvenire. Tutti ormai si sono convinti che mancano proprio le fondamenta. Viva l'Italia.
Iscriviti a:
Post (Atom)
dipocheparole venerdì 27 ottobre 2017 20:42 82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...
-
Da Gianfranco Fini a Paolo Cirino Pomicino: ecco chi sosterrà il fronte trasversale di D'Alema per il No al referendum L'Huffin...
-
Non sempre i poeti hanno taciuto. Franco Fortini nel 1994 scrisse: “Berlusconi: non fascismo ma oscura voglia di servitù. Bisogna dire di ...
-
Che fine hanno fatto i filobus di Virginia Raggi? Erano nuovi, ecologici e avrebbero fatto bene alla salute dei romani. Così la sind...