lunedì 24 ottobre 2011

I nuovi liberatori dell'Italia fanno di tutto per oscurare il Blog di Rubiconto. Hanno tanta paura di un uomo così solo come dicono loro?

Passa Parola.
Continua il sabotaggio nei confronti del Consigliere Rubiconto da parte dei giovani (dai 38 anni in sù) così detti grillini per paura che si possa conoscere la verità dei fatti. I fatti non sono nè di destra nè di sinistra eppure la redazione della "Provincia Pavese" di Voghera riferisce i fatti della destra e della sinistra. Dei fatti niente. Come la Pravda nella Vecchia Unione Sovietica. Con efficaci sinergie in rete i grillini bloccano i siti ed i Blog non graditi proprio come farebbe una setta.
Ma noi amiamo la libertà come loro amano la censura e faremo vedere ai cittadini veri cosa significa "fiato sul collo". Sul collo di Casaleggio e company, di Grillo, l'ultimo strascico del Berlusconismo e dei giornalisti che scrivono solo se a parlare sono i partiti, gli stessi che li hanno messi dove sono.
Viva l'Italia.

Riproviamo a mettere il link oscurato. I grillini hanno paura delle parole. Infatti i loro candidati non li fanno vedere mai, neanche in rete.

«Beppe Grillo non è un politico»? Finchè rimane una delle solite sparate “grilline”, passi. Ma se lo

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...