sabato 26 maggio 2012

I partiti fanno pena. Sono praticamente uguali. Il vero cancro di questo paese sono i partiti. Ed è divertente vedere che a Bergamo erano insieme a protestare la lega ladrona che ha governato per 15 anni riuscendo solo a rubare e l'estrema sinistra che non sa neanche cosa può significare governare. Ma in tutto questo schifo trovo estremamente democratico che nel PD ci possa essere Renzi piuttosto che Civati senza che nessuno li metta alla porta. Nella setta dei grillini ogni dissenso è proibito. Tutti con Casaleggio e Grillo altrimenti fuori per aver infranto la cosa più imbecille che potesse essere inventata, cioè il non statuto. Roba da pazzi. E che cosa è per l'uomo più ignorante d'Italia il non statuto? La possibilità di cacciare chi vuole e di candidare chi vuole e di decidere se si parla o no in televisione. Ascoltavo il sindaco di Mira eletto dalla setta. Prima avevano dichiarato che non avrebbero preso neanche un euro ai cittadini adesso viene fuori che riceverà non più di 2500 euro al mese, meno dei 3400 che riceveva il suo predecessore. Abbiamo risparmiato 900 euro. Pensare che come dirigente ci ho messo 30 anni per guadagnare 2500 euro al mese superando almeno tre concorsi senza alcuna raccomandazione. Ed un pirla qualsiasi, nulla facente, senza alcuna professione, all'età di trenta anni o anche meno poiché ripete le ca..........pronunciate da Grillo percepisce il mio stipendio? Ma non si era detto che la politica si faceva senza soldi?. Quando mi sono candidato come sindaco ho dichiarato che avrei campato con il mio stipendio facendo il Dirigente scolastico ed il sindaco gratuitamente. E così sarebbe stato. Ma questi pirla parlano, parlano, parlano ma alla fine chi poteva dar loro 2500 euro al mese se non la politica? Chi poteva pagare un pirla tra questi per un lavoro qualsiasi? Nessuno. Ed allora cacciamoli dall'Italia e riprendiamoci i nostri giovani migliori dall'estero.


Finalmente anche Santoro si è spazientito. Ma cosa credevano lui e Travaglio di avere scoperto il nuovo Che Guevara?


Proprio il giorno in cui anche Michele Santoro attaccava il papà dei Cinque Stelle: “Tu hai bisogno di dire che noi della tv siamo tutti uguali per tenere i tuoi ragazzi lontani e per consentire al tuo piccolo fratello e socio Casaleggio di controllare la situazione. Per quanto mi riguarda riderò e spererò di meno, ma cazzo cazzo, culo culo, vaffanculo vaffanculo”.

Questi sono i veri grillini. E la Casaleggio & company diventa sempre più ricca. Lo psico comico seguito da uno o due della Casaleggio. Ma quello che scrive e dice non è per caso recitato su copione? A dirla come Dino Risi, che lo ha visto all'opera come attore, ma non è che sta recitando ancora? Lui si probabilmente, sono i grillini ad essere pirla al 100%.

RUBICONTO:'I GRILLINI? FINIRANNO COME LA LEGA. NESSUNA FACCIA D'ANGELO'

Adesso lasciateci lavorare perché il nostro obiettivo è quello di amministrare in trasparenza". Questa la dichiarazione del sindaco di Parma. E no caro grillino, voi che insultate tutti, voi che urlate contro persone perbene, voi che avete un passato giovane e già sporco di mille compromessi e raccomandazioni, voi chiedete di poter lavorare. Proprio come avrebbe dichiarato Berlusconi. E no. Noi staremo sul vostro collo scaglieremo una bufera altro che fiato sul collo. E allo psico comico ricordiamo che "i cittadini" dei quali si riempie la bocca, a Parma, sono gli stessi elettori del centro destra che avevano votato i ladroni che si sono dimessi. Allo psico comico ricordiamo che né lui né quei quattro pirla che lo seguono rinunciando anche alla libertà di parola hanno il monopolio di rappresentare i cittadini. A Parma i cittadini hanno votato altri cittadini. Questo dichiara lo psico comico. Perché quei cittadini che non votano quei pirla dei suoi candidati non sono cittadini? E' proprio l'uomo più ignorante del mondo.

Una telefonata a 5 stelle

venerdì 25 maggio 2012

Fuori Casaleggio dal Movimento 5 Stelle. Sono anni che ripeto questa affermazione. Ci sono arrivati quei due falchi del giornalismo italiano, Travaglio e Gomez. Ma Grillo quando parla è veramente lui o qualcuno scrive per suo conto. E quando mai l'uomo più ignorante del mondo può scrivere tante e tali ca..........tutte assieme. Poveri grillini vogheresi. Come potrebbero prendere le distanze da Grillo se sono diretti da un dipendente di Casaleggio. Si il signor Benzi, quello che un mese dopo la fine delle lezioni chiedeva a Rubiconto di togliere il proprio cognome dal simbolo della lista civica depositato in comune. Rubiconto mette la faccia per consentire a uno sconosciuto come Marfi di sedere in consiglio comunale e poi deve togliere il proprio cognome dal simbolo della lista. E cosa dovevamo metterci nel simbolo forse www.beppegrillo.it? No mi spiace, Rubiconto non ha mai avuto padroni e morirà come gli hanno insegnato suo padre e sua madre: da uomo libero..

Fuori Casaleggio dal Movimento 5 Stelle – Il Fatto Quotidiano

Questa è bellissima. Lo psicologico caccia il signor Tavolazzi eletto nel Consiglio Comunale di Ferrara semplicemente perché ha organizzato una riunione a Rimini per discutere della democrazia dentro la setta dei grillini. Lui che sa fare i conti tiene rapporti con Pizzarotti il quale non capisce niente di conti. E che non capisce niente lo dice Tavolazzi davanti alla telecamera. E cosa ne pensano i grillini vogheresi. Perché possono pensare. Per loro pensa Benzi il dipendente della Casaleggio. Ma si sa uno vale uno. Poveri diavoli senza libertà.

Una telefonata a 5 stelle

Quello che succederà nella setta a 5 stelle. Uno psiconano che controlla un branco di poveri diavoli.


Ma quale faccia d'angelo. Questi corrono a occupare poltrone. Uno psicocomico parla sotto dettatura di Casaleggio e loro eseguono. Per eseguire devono essere sempre in 20 almeno. Sotto questo numero hanno paura anche ad uscire di casa. Poveri diavoli senza libertà. Quella l'hanno regalata allo psicocomico ed alla Casaleggio & company.

RUBICONTO:'I GRILLINI? FINIRANNO COME LA LEGA. NESSUNA FACCIA D'ANGELO'

giovedì 24 maggio 2012

Era inevitabile. Accade quello che avevamo sempre scritto. I padroni Grillo & Casaleggio avevano espulso una persona perbene come Tavolazzi e poi l'intero gruppo di Cento. Avevano osato, questi si giovani con la faccia pulita, dichiarare che occorreva una maggiore democrazia interna. Ma almeno Tavolazzi era iscritto ai grillini, ci sono quelli che ai sensi dell'articolo del non statuto "uno vale uno" sono stati espulsi senza neanche essere stati mai iscritti. Fanno così in tutta Italia. E secondo voi questo è un movimento nuovo. Questo è un partito peronista populista nel quale Peron conta più di tutti. Una vera dittatura. Come quella di Voghera: qui il signor Benzi, dipendente di Casaleggio, ha espulso Rubiconto dal Movimento 5 Stelle utilizzando il sito del suo capo. Come si suol dire casa e politica. Se la cantano e se la suonano. Hanno il coraggio di espellere uno che manco sa chi sono e che non ha avuto il piacere di iscriversi alla loro setta. E il branco di pecoroni grillini, ormai legati con vincolo di sangue come i mafiosi, appoggiano senza neanche capire di cosa si parli. Espulso per aver violato l'articolo del non statuto "uno vale uno". Solo il Padreterno può sapere che significa questa affermazione. Pirla di grillini vogheresi. E più vecchi sono più pirla sono. E pensare che Rubiconto aveva fatto un'opera di bene quando decise di metterne una decina nella propria lista. Tutti sconosciuti. Invitavano nella rete 80 persone che avevano dichiarato la disponibilità a candidarsi per Grillo e dopo due incontro vennero all'incontro un marito una moglie e un bambino nessuno dei quali si fece più vedere. Ma si abbiamo fatto un'opera di bene m,estendo a disposizione di Marfi una poltrona in consiglio comunale. Uno così incapace politicamente quando mai poteva avere questa opportunità. Malgrado questo il signor Benzi non è riuscito insieme al socio Fornaro a farsi eleggere. Ci voleva un aiutino più grande. O forse Marfi aveva una famiglia più numerosa. Ovviamente di quelle nelle quali "uno vale uno". Tanto considerato il livello di preparazione politica "l'uno vale l'altro". Sono talmente incapaci che per esprimere un contenuto politico dovrebbero sedersi in 20 in una poltrona. Ma purtroppo una poltrona così non è riuscito a farla neanche Andreotti. Chissà, magari Casaleggio e Grillo ci riescono.

Parma, diktat di Grillo sul city-managerVeto sul consigliere epurato. E' rivolt

domenica 20 maggio 2012

Filmato interessantissimo. Da vedere integralmente. Questo è il padrone del signor Benzi che credeva di essere eletto in consiglio comunale ma è stato fregato da un acchiappa poltrone sconosciuto. Entrambi prendevano i voti grazie a Rubiconto e già pensavano come fregarlo dopo. Insieme, perché nella setta vi è una organizzazione piramidale, altro che uno vale uno. Gli altri stanno solo a guardare. Come si sa gli affari li trattano in pochi. Stile Casaleggio.

GLI INFLUENCER - CASALEGGIO - BEPPE GRILLO - E TU CHI SEI ?

Potete leggere la finezza dei militanti della setta a cinque stelle. Il linguaggio è dei più raffinati. E' più o meno il linguaggio che usano i grillini vogheresi quando non sono visti ed ascoltati. E' più o meno il linguaggio che si usa nella cremeria più raffinata della via Emilia nella quale la chiave per andare in bagno viene consegnata solo ai bianchi. Peggio che negli USA ai tempi delle Pantere Nere. E con riferimento a questo linguaggio tipico del leader della cremeria, che neanche Rifondazione Comunista aveva voluto nelle sue sedi, la setta grillina da oggi verrà da noi chiamata: Lega a cinque Stelle. Viva l'Italia che malgrado questi poveri diavoli ce la farà.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4038285398440&set=a.1783425508352.2100301.1320920930&type=1&ref=nf

Questo dovrebbe rappresentare il quotidiano libero e indipendente. Non accetta pubblicità in compenso scrive sempre bene di Grillo e della sua casta. E se questo è il futuro della nostra stampa meglio abbonarsi a Repubblica o al Corriere della Sera. Finiranno affermando con certezza che la bomba a Bindisi è stata messa per fermare Grillo e la democrazia della rete. Come se i cambiamenti in una società moderna li facesse la rete. Poveri diavoli. I cambiamenti avvengono perché gli uomini e le donne si battono per realizzarli e di solito non avvengono con un clik del mouse. La mafia non ha mai ucciso nessuno. Solo Grillo e la sua setta potevano dire una ca.............. così. Il vero problema è che quando lo dicono ci credono veramente. Poveri diavoli!

Strage di Brindisi, l’identik dei mandanti – Il Fatto Quotidiano

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...