Liberi cittadini contro il regime partitocratico, i privilegi della casta sindacale della triplice, la dittatura grillina e leghista, la casta dei giornalisti
sabato 7 gennaio 2012
Adesso Beppe l'amicone degli amici di Voghera vuole addirittura cambiare la Costituzione Italiana. Come Berlusconi, come Bossi. E meno male che non è nè di destra né di sinistra. Infatti è semplicemente un ignorante come tutta la sua setta, E tra tutti gli ignoranti a Voghera fanno il botto. C'è un concentrato di ignoranti e presuntuosi. Tutto sanno, tutto capiscono. Si perchè uno vale uno . Ignorante più ignorante meno.
venerdì 6 gennaio 2012
Dopo Santanchè e Cicchitto, i più grandi statisti viventi, Grillo dice quello che aveva sempre pensato. Continua a parlare di casta ma dica qualcosa sulla scuola, sul lavoro, sull'art. 18, sulla sanità in Lombardia. E' identico ai leghisti. Ed i grillini vogheresi come secondo partito, dopo la setta locale, votano Lega Padana delle montagne Bergamasche. In verità per quello che dicono e fanno è quello il posto giusto dove dovremmo mandarli a vivere. Negli USA portano in galera in manette e davanti a tutte le televisioni internazionali un banchiere che ha truffato i cittadini americani mentre in Italia Grillo, Cicchitto e Santanché si lamentano per il blitz di Cortina. Tutti uguali questi "rivoluzionari". E cosa c'è di strano a farsi controllare dalla Finanza a Cortina. Io personalmente non avrei nessun problema. Ah dimenticavo io pago le tasse. Non è che Grillo magari pensa di non pagarle come Bossi nella Monarchica Trota Padania che costituiranno tra le montagne bergamasche tra gli zotici ignoranti con le corna celtiche???????
giovedì 5 gennaio 2012
Sono due giorni che rido. C'è gente che paga fior di quattrini per andare agli spettacoli di Grillo. A me non ha mai fatto ridere. E Casaleggio ancora peggio: fa piangere solo a vederlo e non vi dico a sentirlo. Sono i due ragazzi "censurati" da Grillo e Casaleggio. Sono divertenti da morire. Andate su you tube e troverete gli altri video. Con ironia descrivono il grillino tipo. Intelligente, arguto, autonomo, amante della libertà, promotore dell'uno vale uno. Mi sono chiesto: ma se c'é un non statuto, un non capogruppo, un non tutto, non potrebbe esserci anche un prototipo di "non grillino"? Impossibile l'incontro tra materia e anti-materia o non materia darebbe origine ad un buco nero. Ma di buchi i grillini ne hanno già troppi. Altro che i neutrini nel tunnel della Gelmini. Un incontro tra queste due categorie potrebbe determinare un danno all'umanità grandissimo. Altro che bomba ad igrogeno.
mercoledì 4 gennaio 2012
Questa è veramente una ottima riflessione. Ma i grillini riusciranno mai a leggere o a capire il contenuto di cose così profonde. Ed i grillini di Voghera abituati al blog dell'ignorante n. 1 d'Italia riusciranno, magari a 60 anni, a comprendere almeno solo l'introduzione di questa stupenda pagina di riflessione???????? Pensare che sono anni che dico le stesse cose. Ma se uno è asino rimane asino.
martedì 3 gennaio 2012
Questo è quello che hanno in mente i grillini. Sostituire una casta con una nuova casta. Già sono una setta. Da qui a diventare casta ci manca poco. Iolanda Nanni è diventata rappresentante dei pendolari senza aver ricevuto alcun mandato dagli elettori. Democraticamente come previsto dal non statuto. Benzi dipendente di Casaleggio voleva eliminare dal simbolo della lista depositato in municipio la cosa che per lui era più importante prima delle elezioni: Rubiconto Sindaco. La lista civica doveva diventare di Grillo. Non si sa mai alle prossime elezioni nazionali poteva servire mandarci Benzi o Nanni. E Marfi, il consigliere triste, cosa fa. Nessuno lo ha capito ancora. Ma perché ci chiediamo Marfi, oltre a sedersi in Consiglio Comunale grazie ai voti di Rubiconto sa fare qualche cosa d'altro????? Ma in fondo di che stiamo parlando? Politicamente Marfi era, é e rimane un analfabeta, un ignorante integrale nelle mani dei grillini. Ed è tanto coraggioso che non riesce nelle interpellanze che fa a mettere il simbolo di Grillo. E dire che continua a ripetere che Rubiconto i voti li a presi grazie a Grillo. Se così è perché non staccarsi da Rubiconto e farsi chiamare grillino. Perché sa bene che alle prossime elezioni se si presenta con il suo nome e quello di Grillo potrà al massimo arrivare allo 0,03%. E allora sui giornali si fa passare per esponente della lista civica. Ma tutti sanno che prende gli ordini da Grillo e da Casaleggio. Come tutti i grillini.
lunedì 2 gennaio 2012
E si Casaleggio non ha mai dato a nessuno il mandato di costruire una struttura di quattro persone per costruire l'organizzazione del M5S. Fa tutto da solo. Con un ignorante come Grillo lui diventa Einstein. E dopo aver detto ripetutamente che avrebbero rinunciato ad ogni compenso i grillini mettono via i soldi per gli avvocati con le nostre tasse. Così mentre noi ci paghiamo gli avvocati con il nostro stipendio loro se lo fanno pagare dai contribuenti italiani. E meno male che questa doveva essere l'anticasta!!!!! Io credo che a conti fatti ed a conclusione della loro entrata negli organismi istituzionali ci costeranno anche di più della vecchia casta. Nella vecchia casta c'erano persone già ricche di proprio o con mestieri con i quali si fanno tanti soldi. Questi grillini sono affamati di soldi e di poltrone. Quelli di Voghera poi oltre all'ignoranza permanente sono anche molto interessati alle poltrone. Per fare cosa. Praticamente ricreare una nuova casta.
domenica 1 gennaio 2012
Ma non si era detto che "uno valeva uno". Ah dimenticavamo che il non statuto va interpretato nelle diverse non circostanze. Grillo convoca quattro "uno vale uno" e comunica con loro come facevano i comunisti italiani al tempo del "centralismo democratico". No peggio ancora parla come Stalin che convocava in Unione Sovietica i compagni europei raccomandando di non dire niente perché il nemico era sempre in ascolto. Se questa non è una setta!!!!!!!! Abbiamo sentito dire che aggiungeranno una nuova "voce" al non statuto. Lo chiameranno "i non designati a Milano". Come da copione ovviamente le parole e la musica saranno a cura di Casaleggio. E i grillini di Voghera fanno interpellanze sui cimiteri. Forse è il caso di parlare un po' di democrazia. Ma chi glielo spiega ai grillini vogheresi che cosa è la democrazia. Viva l'Italia che malgrado i grillini, i leghisti, i neoborboni, i ladri, i corrotti, gli evasori e gli ignoranti ce la farà.
A Carpi i grillini vanno con Rifondazione. Ma questo consigliere non lo hanno ancora espulso? Non importa il non statuto è ad interpretazione variabile. D'altronde a Voghera i grillini sono ormai nell'area dei sempre eterni comunisti di Rifondazione i quali attaccano Monti e denunciano Rubiconto. Hanno campato per anni con il finanziamento pubblico ai partiti ed adesso viaggiano con Grillo.
Iscriviti a:
Post (Atom)
dipocheparole venerdì 27 ottobre 2017 20:42 82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...
-
Da Gianfranco Fini a Paolo Cirino Pomicino: ecco chi sosterrà il fronte trasversale di D'Alema per il No al referendum L'Huffin...
-
Che fine hanno fatto i filobus di Virginia Raggi? Erano nuovi, ecologici e avrebbero fatto bene alla salute dei romani. Così la sind...
-
Non sempre i poeti hanno taciuto. Franco Fortini nel 1994 scrisse: “Berlusconi: non fascismo ma oscura voglia di servitù. Bisogna dire di ...