giovedì 5 gennaio 2012

Sono due giorni che rido. C'è gente che paga fior di quattrini per andare agli spettacoli di Grillo. A me non ha mai fatto ridere. E Casaleggio ancora peggio: fa piangere solo a vederlo e non vi dico a sentirlo. Sono i due ragazzi "censurati" da Grillo e Casaleggio. Sono divertenti da morire. Andate su you tube e troverete gli altri video. Con ironia descrivono il grillino tipo. Intelligente, arguto, autonomo, amante della libertà, promotore dell'uno vale uno. Mi sono chiesto: ma se c'é un non statuto, un non capogruppo, un non tutto, non potrebbe esserci anche un prototipo di "non grillino"? Impossibile l'incontro tra materia e anti-materia o non materia darebbe origine ad un buco nero. Ma di buchi i grillini ne hanno già troppi. Altro che i neutrini nel tunnel della Gelmini. Un incontro tra queste due categorie potrebbe determinare un danno all'umanità grandissimo. Altro che bomba ad igrogeno.

Il partito che "NON" c'è (M5S - Movimento 5 stelle) - ME.TRO. (Merighi - Troja) - UNPLUGGED

E per concludere l'anno gustatevi un po' di ironia. Certo i grillini difettano un po' in ironia. Ed i grillini di Voghera riusciranno a capire che cosa è l'ironia???? Boh!!!!! Per loro uno vale uno. Che ridere. E questa sera caricheremo un filmato esilarante.

Beppe Grillo come fa? - ME.TRO. (Merighi - Troja)

martedì 3 gennaio 2012

Questo è quello che hanno in mente i grillini. Sostituire una casta con una nuova casta. Già sono una setta. Da qui a diventare casta ci manca poco. Iolanda Nanni è diventata rappresentante dei pendolari senza aver ricevuto alcun mandato dagli elettori. Democraticamente come previsto dal non statuto. Benzi dipendente di Casaleggio voleva eliminare dal simbolo della lista depositato in municipio la cosa che per lui era più importante prima delle elezioni: Rubiconto Sindaco. La lista civica doveva diventare di Grillo. Non si sa mai alle prossime elezioni nazionali poteva servire mandarci Benzi o Nanni. E Marfi, il consigliere triste, cosa fa. Nessuno lo ha capito ancora. Ma perché ci chiediamo Marfi, oltre a sedersi in Consiglio Comunale grazie ai voti di Rubiconto sa fare qualche cosa d'altro????? Ma in fondo di che stiamo parlando? Politicamente Marfi era, é e rimane un analfabeta, un ignorante integrale nelle mani dei grillini. Ed è tanto coraggioso che non riesce nelle interpellanze che fa a mettere il simbolo di Grillo. E dire che continua a ripetere che Rubiconto i voti li a presi grazie a Grillo. Se così è perché non staccarsi da Rubiconto e farsi chiamare grillino. Perché sa bene che alle prossime elezioni se si presenta con il suo nome e quello di Grillo potrà al massimo arrivare allo 0,03%. E allora sui giornali si fa passare per esponente della lista civica. Ma tutti sanno che prende gli ordini da Grillo e da Casaleggio. Come tutti i grillini.

Piemonte: anche al grillino piace il vitalizio (per la moglie)

domenica 1 gennaio 2012

Ma non si era detto che "uno valeva uno". Ah dimenticavamo che il non statuto va interpretato nelle diverse non circostanze. Grillo convoca quattro "uno vale uno" e comunica con loro come facevano i comunisti italiani al tempo del "centralismo democratico". No peggio ancora parla come Stalin che convocava in Unione Sovietica i compagni europei raccomandando di non dire niente perché il nemico era sempre in ascolto. Se questa non è una setta!!!!!!!! Abbiamo sentito dire che aggiungeranno una nuova "voce" al non statuto. Lo chiameranno "i non designati a Milano". Come da copione ovviamente le parole e la musica saranno a cura di Casaleggio. E i grillini di Voghera fanno interpellanze sui cimiteri. Forse è il caso di parlare un po' di democrazia. Ma chi glielo spiega ai grillini vogheresi che cosa è la democrazia. Viva l'Italia che malgrado i grillini, i leghisti, i neoborboni, i ladri, i corrotti, gli evasori e gli ignoranti ce la farà.

INCONTRO DEGLI ELETTI A MILANO CON BEPPE GRILLO E SUO STAFF - POLEMICHE SUI 4 INCARICATI, TRA CUI MA

A Carpi i grillini vanno con Rifondazione. Ma questo consigliere non lo hanno ancora espulso? Non importa il non statuto è ad interpretazione variabile. D'altronde a Voghera i grillini sono ormai nell'area dei sempre eterni comunisti di Rifondazione i quali attaccano Monti e denunciano Rubiconto. Hanno campato per anni con il finanziamento pubblico ai partiti ed adesso viaggiano con Grillo.

http://lorenzopaluan.blogspot.com/

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...