sabato 8 ottobre 2016

Innesco ordigno M5S, cronista denuncia Grillo: "Non si gioca con la vita per i consensi"

 POLITICA
  
Innesco ordigno M5S, cronista denuncia Grillo: Non si gioca con la vita per i consensi
Federica Angeli (Facebook)
Finisce con una denuncia il botta e risposta tra la cronista di Repubblica Federica Angeli e il leader del M5S, Beppe Grillo. Ad accendere la miccia, un 'tweet' della giornalista postato a stretto giro dal ritrovamento dell'innesco di un ordignonell'appartamento di un collaboratore dei 5 Stelle in Campidoglio a cui Grillo aveva reagito con un post.
"Grillo deve imparare che non si gioca con la vita altrui per avere consensi. Per questo sto entrando ora in questura a denunciarlo", annuncia su Twitter la cronista.
Ieri il leader dei 5 Stelle ha scritto, riferendosi ai fatti di giovedì: "A pochi minuti dall'annuncio del ritrovamento dell'innesco di un ordigno" la cronista "si è lanciata in un paio di tweet disgustosi tesi a sminuire un episodioche appare gravissimo e che minaccia l'incolumità non solo di un libero cittadino, ma di un'intera famiglia".
"L'innesco di un ordigno non è una piuma. La Angeli per prima - ha aggiunto nel post Grillo - dovrebbe essere in grado di capire, se non fosse che la sua partigianeria politica viene prima di tutto, anche prima del silenzio. O, peggio ancora, prima della solidarietà. Questo è lo spessore, se così vogliamo chiamarlo, di certi giornalisti prestati al potere: infangare in ogni occasione, oltrepassando se necessario il limite della decenza. In qualsiasi altro Paese il direttore responsabile avrebbe immediatamente richiamato all'ordine la sua giornalista, annunciando pubbliche scuse. Ci auguriamo che accada".

Ma uno come questo che cosa avrebbe fatto nella vita se non avesse vinto il terno al lotto del grillismo!!!!!!!

Giarrusso trasecola: “Come mai tutte quelle assoluzioni? Pignatone spieghi”

M5S
Mario Giarrusso prima della Giunta per le Immunità del Senato dedicata al caso Berlusconi, Roma, 10 settembre 2013.
ANSA/ALESSANDRO DI MEO
Il senatore dei Cinque Stelle non si capacita della sentenza su Mafia Capitale
 
“Alla Procura di Roma c’è un problema evidente. La richiesta di archiviazione per 116 persone indagate, in un’inchiesta che ha avuto la eco enorme qual è stata ‘mafia capitale’, è un fatto sconcertante. E’ il caso che Pignatone torni in commissione Antimafia a spiegare cosa è successo”. Il senatore del M5S Mario Giarrusso, intervistato dall’agenzia Dire, attacca la procura di Roma che ha chiesto l’archiviazione per 116 persone indagate nell’ambito del processo “Mafia capitale”.
“Io non ho mai visto un’indagine i cui capi d’imputazione sono associazione mafiosa o concorso esterno finire con un numero così alto di archiviazioni – dice ancora Giarrusso – questo non è un caso di differenti valutazioni tra magistratura inquirente e giudicante. Qui è la procura che dopo aver mosso delle accuse pesanti, sulla base di indagini che si suppone siano state scrupolose e riservate come sono quelle che consentono di formulare l’accusa ‘mafiosa’, ebbene ora è la Procura stessa a fare marcia indietro. E’ una enormità senza precedenti, rispetto alla quale chiediamo che Pignatone torni in Commissione antimafia, e ci spieghi cosa è accaduto”.
Il senatore del M5S sembra trasecolare: “Qui il ‘mondo di sopra’ e’ improvvisamente evaporato. E ci si chiede di credere che al Campidoglio comandavano Carminati e 4 impiegati. E la politica che faceva? Qui non stiamo parlando degli scontrini di Marino. Qui stiamo parlando di infiltrazioni mafiose. E ora cosa si dice: abbiamo scherzato?”.

De Luca focoso : i 5 stelle riciclano ferri vecchi , Di Maio cafone irr...

Pensate solo per un attimo se Salvini facesse il presidente del consiglio italiano. Povera Italia!!!!!!

Pensate solo per un attimo se Salvini facesse il presidente del consiglio italiano. Povera Italia!!!!!!

I 5 “mai” di Steve Jobs

Il co-fondatore di Apple, Steve Jobs, oltre alle sue conoscenze tecniche, al suo impegno e alla sua grande creatività, ci ha lasciato molte frasi che dimostrano la sua grande volontà di superarsi. Ci ha lasciato soprattutto 5 “mai” che bisogna ricordare ogni giorno, per sforzarsi di essere se stessi, per superarsi e per essere chi si vuole essere davvero.
“Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione”
-Steve Jobs-

Mai darsi per vinti

Coronare un sogno non è facile, è complicato, richiede molti sforzi, una grande dose di forza di volontà e un’enorme fiducia in se stessi. Lungo la strada verso il nostro sogno incontreremo mille difficoltà che ci demoralizzeranno, che ci faranno pensare che non siamo in grado di andare avanti, ma è sempre possibile continuare, c’è sempre una strada o un’alternativa per raggiungere il nostro sogno.
“Puoi togliermi il sogno, ma non potrai mai togliermi la voglia di continuare a sognare”.
-Shoshan-
Persone di successo che alzano le mani
È fondamentale mettere da parte le paure, perché anche se è normale avere timore di fronte alle incertezze, la paura non può paralizzarci. Fate prima ciò che vi fa paura, non lasciatelo per ultimo, il resto sarà molto più facile.

Mai fingere

La semplicità e la trasparenza devono sempre accompagnarci lungo la nostra vita. I nostri pensieri e sentimenti devono essere manifestati, con sincerità e senza offendere gli altri. In questo modo, riusciremo a relazionarci con persone che sono fonte di valori e felicità.
Se viviamo di apparenze, le persone che ci circondano non sapranno chi siamo e le relazioni con gli altri non saranno mai genuine. Dobbiamo dimostrare che apprezziamo le persone che amiamo, permettere loro di consolarci quando attraversiamo un momento difficile e di festeggiare con noi i traguardi raggiunti.

Mai restare immobili

Nessun sogno verrà mai a bussare alla porta di casa, dobbiamo uscire a cercare ciò che desideriamo. Dobbiamo muovere il nostro corpo e la nostra mentecome un’attività costante. Non importa la nostra età, è sempre possibile trovare qualcosa da fare, basta uscire dalla nostra zona sicura e sviluppare tutte le nostre capacità professionali e personali.
“Costruisci i tuoi sogni, altrimenti qualcuno ti assumerà per costruire i suoi”.
-Steve Jobs-
Donna che fa sport
Praticate sport, leggete, viaggiate, passeggiate, andate al cinema o al teatro, andate in bicicletta, scrivete, seguite un corso, dipingete, scattate fotografie, cucinate, disegnate, cantate, ballate. Esprimete ogni secondo della vostra esistenza, vivete il qui e l’ora, non restate mai fermi. Imparate ogni giorno qualcosa di nuovo, non smettete mai di muovere la vostra mente. Fate esercizio fisico tutti i giorni, non smettete mai di muovere il vostro corpo.

Mai ancorarsi al passato

Il passato è qualcosa che non possiamo cambiare, possiamo solo cambiare il nostro futuro. Tutti abbiamo commesso degli errori , ma impariamo da loro e li lasciamo indietro, per cercare di non commettere lo stesso due volte. Se ci ancoriamo al passato, non potremo mai avanzare.
“Non importa quante volte sbagli o quanto sei lento nel procedere, sarai sempre molto più avanti di chi non ci prova nemmeno”
-Anthony Robbins-
I nostri ricordi fanno parte della nostra vita, ma non dobbiamo permettergli di essere un ostacolo o usarli come una scusa per non avanzare, per non lottare per i nostri sogni.

Mai smettere di sognare

Nella vita dobbiamo mantenere i nostri sogni, un obiettivo che ci faccia alzare tutte le mattine con allegria e che dipinga un sorriso sul nostro volto. Deve essere qualcosa che ci emozioni fin nel profondo dell’anima, che ci motivi, che ci faccia sentire pieni e realizzati. Qualcosa che ci faccia vibrare.
Abbiate fiducia in voi stessi, dovete conoscere i vostri punti di forza e le vostre debolezze, conoscere le vostre passioni e lottare per ciò che desiderate, per i vostri sogni. Le difficoltà non devono essere motivo di scoraggiamento, bensì una ragione per lottare ancora più duramente lungo la strada che porta ai vostri sogni.
Ricordate l’entusiasmo che sentivate da bambini? Ritrovatelo in tutto ciò che fate, quella curiosità, quel modo diverso di vedere le cose. Sorridete, abbracciate, baciate, godetevi le persone che amate. Non perdete mai l’entusiasmo per le novità, per ciò che vi circonda, per come si muove la vita e per ogni piccolo dettaglio che incontrerete lungo la vostra strada.
“Se avete un gran sogno, dovete essere disposti a fare grandi sforzi per renderlo realtà, perché solo con la grandezza si raggiunge la grandezza”.
-Facundo Cabral-

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...