domenica 2 novembre 2014

Spero sia una bufala. Se fosse vera questa notizia occorrerebbe mettere in galera tutti quelli che hanno impedito la cattura del ladro.

Immigrato difende turista, la folla fa scappare i rapinatori

Ha dell'incredibile quanto avvenuto a Napoli, in corso Garibaldi. Un senegalese di 36 anni è intervenuto per difendere una turista francese ma una folla di persone ha difeso i ladri
Redazione 2 Novembre 2014
3
1
NAPOLI - Un immigrato senegalese di 36 anni è intervenuto per difendere una turista francese dai rapinatori. Immediatamente sul luogo sono arrivati decine di curiosi che hanno bloccato l'uomo e permesso la fuga dei ladri.
È accaduto a Napoli, in corso Garibaldi. Uno dei rapinatori è stato fermato dai militari del nucleo radiomobile: è un giovane di 19 anni, incensurato. Proprio in quel momento l'immigrato è stato circondato da un folto gruppo che lo ha minacciato di morte. 
I FATTI - Su uno scooter, insieme ad un complice, il 19enne ha aggredito una turista francese che stava passando dal corso Garibaldi minacciandola con un coltello e costringendola a cedere la propria borsa, prima di darsi alla fuga. In quel momento cittadino senegalese 36enne che aveva assistito alla scena è intervenuto per bloccarli ma è stato ostacolato da un folto gruppo di persone che con minacce di morte gli ha intimato di lasciarli andare.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...