Salvini a Bologna per visita a campo rom Causa tensione coi centri sociali e vetri dell’auto in frantumi fa marcia indietro
Dopo l’incidente nel campo rom di Bologna con una consigliera comunale della Lega di Bologna schiaffeggiata nel corso della visita di una delegazione leghista Salvini ha deciso di rilanciare ed annunciato nei giorni scorsi la sua presenza all’interno dello stesso campo rom.
Stamattina la visita di Salvini al campo rom bolognese. Come nello stile del segretario della Lega la visita è stata preceduta da dichiarazioni forti e toni alti.
Ieri sul suo profilo Facebook ha scritto: “Per il Pd, la mia visita di domani alle 11 al campo Rom di via Erbosa a Bologna è una ‘provocazione pericolosa’. Fatemi capire: andare a verificare come sono spesi i soldi pubblici per pagare le bollette ai Rom è una ‘provocazione’??? Io penso che finché si sarà un solo TERREMOTATO o ALLUVIONATO senza casa, i soldi vadano dati a loro, non ai Rom”
BOLOGNA, AUTO SALVINI CON VETRI IN FRANTUMI
SECONDO POST DEL SEGRETARIO DELLA LEGA SALVINI
Secondo quanto riferisce l’Ansa ad aggredire e danneggiare l’auto del leader leghista sarebbero stati attivisti dei centri sociali. Inoltre – scrive l’Ansa – l’autista di Salvini avrebbe accelerato investendo due delle persone che hanno cercato di bloccare l’auto con Salvini.
SALVINI PUBBLICA FOTO AUTO AGGREDITA DALL’INTERNO
“Questo è l’interno della macchina assaltata dai balordi dei centri sociali. Dietro erano sedute due ragazze e Alan Fabbri. Stanno tutti bene, ma questa non è Democrazia”.
Nessun commento:
Posta un commento