sabato 16 agosto 2014

Comunicazione importante.

Comunico a tutti quelli che sono "amici" in Facebook con me che mi hanno comunicato più accessi nel mio profilo non autorizzati. Non è la prima volta. Accade da almeno tre o quattro anni. Ogni tanto qualcuno mi segnala comunicazioni fatte da me che non ho fatto. Anche per il blog ricevo segnalazioni di anomalie. Mi vengono segnalati articoli che non sono stati mai scritti né da me né dai miei collaboratori sul blog o sui "social". Chiedo a tutti se leggete cose strane o messaggi offensivi che sembrano partire dal mio profilo di avvertirmi in maniera da rendere possibile da parte mia ( che non sono un tecnico capace di "difendersi" da attacchi esterni) comunicare alla polizia postale violazioni delle mie password di accesso a social net e blog e mail. Grazie.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...