giovedì 18 settembre 2014

Brava. Ma per quale motivo un ministro dovrebbe rinunciare a prendere il sole come le pare. Mi scandalizza di più la Gelmini che ha lavorato con ispettori tecnici corrotti.

Stefania Giannini: "Io mai più in topless? Perché dovrei rinunciare alle mie abitudini?"

Pubblicato: Aggiornato: 
STEFANIA GIANNINI
"Io mai più in topless? Perchè dovrei rinunciare ad una mia abitudine, alla mia natura e alla mia cultura? a vergognarsi è chi ruba non chi è stato derubato". A dirlo al programma di Rai Radio2 'Un giorno da pecora' è Stefania Giannini, ministro dell'istruzione.
Il riferimento è alla foto "senza veli" pubblicata quest'estate dal settimanale Chi.Scatto che il ministro non aveva gradito: "Il paparazzo ha rubato un pezzo di me. Il prossimo anno andrò in montagna così sarà più faticoso fotografarmi", aveva spiegato in una intervista al Fatto Quotidiano.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...