Walter Rizzetto (M5s): "Alessandro Di Battista su Isis e terrorismo? Posizione personale" (FOTO)
Pubblicato: Aggiornato:
Print Article
"Sicuramente avrei usato maggior cautela", dice il deputato del Movimento Cinque Stelle Walter Rizzetto, commentando il post di Alessandro Di Battista sui terroristi e l'Isis. "Immagino - afferma in un'intervista a Repubblica - che Di Battista si sia informato bene, perché non è uno sprovveduto. Considerato quello che sta accadendo in Medio Oriente, però, forse un minimo di cautela sarebbe positiva".
Di Battista, aggiunge Rizzetto, "si occupa di queste tematiche. Non essendo al lavoro, non ho ancora avuto modo di chiedere un feedback. La sua, comunque, è una posizione personale". "Non ci sono state discussioni", nel Movimento - spiega - né una posizione in assemblea: "Qualche tempo fa avevamo parlato un po' di queste vicende".
La posizione personale del "cittadino Rizzetto", come dice lui stesso, è che "il terrorismo non trova, né può trovare alcun tipo di giustificazione", è "contro, senza se e senza ma. C'è da dire che Di Battista ha anche detto che è sempre meglio una soluzione pacifica, che è quella che preferisce".
Nessun commento:
Posta un commento