venerdì 22 agosto 2014

Lui valuta se ci sono gli estremi per richiedere i danni. Lui, che offende trecento persone al giorno. Lui che intimidisce e minaccia i giornalisti. Lui che insulta anche le persone più miti. Annuncio che mi autodenuncerò se Grillo l'ignorante dovesse querelare Renzi. Processino anche me.

Grillo contro Matteo Renzi: «Noi terroristi? Valuto se ci sono estremi per danni»

22/08/2014 - di 

L'incubo del gas ai cinesi, "protezioni" ai prodotti, reddito di cittadinanza. Il leader del Movimento torna in grande stile

Grillo contro Matteo Renzi: «Noi terroristi? Valuto se ci sono estremi per danni»«Non sono né scomparso né latitante. Intervengo perché c’è una campagna stampa contro il M5S che è vergognosa: siamo a favore del terrorismo, dialoghiamo con i terroristi e non con il governo… Queste sono schifezze del nostro ebetino presidente del consiglio, che se tornassi indietro non solo non parlerei con lui, come ho fatto, dicendo che è una persona non coerente e non affidabile, come gli ho detto, ma direi che è un bugiardo, un falso e un ipocrita».
Beppe Grillo torna così all’attacco sul blog spiegando la linea dura delMovimento davanti alle mosse di Palazzo Chigi. «Non ha mantenuto nulla di quello che ha detto».
«RENZI CARTONE ANIMATO» – «Vorrei chiedere alle persone che lo hanno votato, se si rendono conto di quello che ha fatto questo cartone animato fino a adesso. Vorrei parlare bene, bene del Movimento, che sarebbe la prima forza politica in Parlamento, se non fosse per una legge assolutamente illegale e anticostituzionale. Ma – aggiunge Grillo – vi devo parlare di questo ebetino, che non è stato eletto da nessuno: che vada alle politiche e che si faccia eleggere dal popolo italiano! Vorrei far capire a chi l’ha votato che non ha mantenuto nulla di quello che ha detto».
SLOGAN 5 STELLE – Gran parte dell’intervento è dedicato ai leit motiv delMovimento:
Noi dobbiamo, assolutamente, riprenderci il Paese.Dobbiamo andare a governare noi. So che vi sembra strano che un comico vi dica queste cose, ma bisogna che il Movimento si riprenda il Paese e piano piano inizieremo a fare il reddito di cittadinanza, perché non bisogna mollare milioni di persone sulla soglia della fame in Italia.
E ancora…
Facciamo il reddito di cittadinanza, facciamo la piccola e media impresa, detassiamo, togliamo veramente l’Irap, non la finta del 10%, andiamo a essere concorrenziali, mettiamo protezioni ai nostri prodotti! Altro che ammortizzatori sociali e cassa integrazione, si tolgono quelle, si trovano i fondi, dalla politica, dalle armi, dal gioco di azzardo, possiamo veramente riprenderci!
Dunque “dazi” sui nostri prodotti? Così si risolleva l’economia e il Made in Italy? Niente cassa integrazione? Si parla anche di cinesi:
I media, le televisioni, i telegiornali, i giornali tengono banco a questa roba qui per che cosa? Per prendersi sovvenzioni pubbliche?! Ma le sovvenzioni pubbliche non ci saranno più! Non ci saranno più stipendi, pensioni, tra un po’. Poi taglieranno con il fiscal Compact ospedali, sanità, scuola! Andranno a prendersi il gas, l’acqua, stanno già svendendo la distribuzione del Gas ai cinesi, i fondi pensione della Cassa depositi e prestiti, cioè i conti dei pensionati dati in mano, una parte, ai cinesi.
«NOI TERRORISTI ESTREMI PER DENUNCIARE» – Il video, girato presubilmente nella sua casa estiva a Porto Cervo, immortala il genovese che critica le mosse di Matteo Renzi: «L’Ebete, vi ho detto che non era credibile, se lo incontrassi adesso gli darei anche uno scappellotto, come quelli a scuola». «Si permette anche di dire che noi abbiamo attinenze con il terrorismo: io vedrò se ci sono gli estremi per chiedergli i danni in nome mio e del popolo italiano. Vi abbraccio tutti e andiamo verso la catastrofe, ma con ottimismo!». Dove il presidente del Consiglio abbia indicato il genovese o i parlamentari M5S come potenziali terroristi non si sa (presumibilmente il leader del M5S si riferisce al semplice retweet del premier a una battuta di Orfini sul famoso social).
D’altronde, come recita Beppe Grillo nel blog:
Se non credete a me, che sono un comico, che ho preso per il culo tutta la vita milioni di persone, a chi dovete credere?
Eh.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...