giovedì 21 agosto 2014

Le riforme si fanno con quelli che si siedono ad un tavolo non con quelli che preferiscono parlare con terroristi sanguinari ed assassini.

M5s non vede Orlando: “Ribrezzo…”. Renzi: “Parlano solo con i terroristi”

ROMA – Sulla riforma della Giustizia il Movimento 5 stelle attacca il ministro Andrea Orlando e non va all’incontro con lui. E il presidente del Consiglio,Matteo Renzi, ribatte: “Parlano solo con i terroristi”.
In una lettera aperta rivolta al ministro della Giustizia e pubblicata sul blog di Beppe Grillo i membri M5Sdella commissione Giustizia di Camera e Senato scrivono di essere contrari ad “incontri di facciata” e a quella che definiscono una “chiacchierata ferragostana sul più e il meno”. E attaccano a testa bassa Matteo Renzi:
“Il presidente ormai parla soltanto di giustizia civile: proviamo un senso di ribrezzo nel constatare che un presidente del Consiglio possa ancora scendere a patti con Berlusconi sulla giustizia”.
“E i grillini rifiutano il confronto sulla riforma della Giustizia… Coi terroristi bisogna interloquire ma guai farlo con il governo…”:
così Renzi risponde su Twitter ai grillini.
Forza Italia è l’unico partito delle opposizioni che ha scelto di incontrare Orlando. Oltre al Movimento 5 Stelle hanno deciso di disertare la riunione con il ministro anche i parlamentari di Sel e quelli dellaLega Nord.


Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...