venerdì 22 agosto 2014

Qualcuno riferisca a Di Battista che c'è da dialogare anche con Hamas. Una vergogna giustiziare persone innocenti senza alcun processo. E gli israeliani sarebbero i torturatori? I responsabili dell'uccisione del ragazzo palestinese sono in galera in Israele. Gli assassini dei tre ragazzi israeliani sono al bar a festeggiare insieme ad Hamas.

Gaza, Hamas giustizia in piazza presunte spie

Giustiziati 18 palestinesi. Accusati di collaborazionismo. Nuovi razzi, bimbo israeliano ucciso.

MEDIO ORIENTE
La televisione del movimento islamico Hamas, che controlla la Striscia di Gaza, ha dato notizia dell'uccisione da parte delle Brigate al-Qassam di 18 uomini accusati di collaborare con Israele.
SETTE GIUSTIZIATI IN PIAZZA. Di questi, il braccio armato di Hamas ne ha giustiziati sette sulla pubblica piazza, nel centro di Gaza City, secondo alcuni testimoni. Le esecuzioni hanno avuto luogo di fronte a centinaia di fedeli, che rientravano a casa dopo la tradizionale preghiera del venerdì a mezzogiorno. Le vittime, con il capo coperto e le mani legate, sono state uccise a colpi di pistola da uomini col volto coperto vestiti di nero.
UNDICI CADAVERI ABBANDONATI. Gli altri undici palestinesi, invece, sono stati uccisi in altri luoghi e i loro cadaveri abbandonati davanti a un commissariato di polizia. Un ufficiale della sicurezza di Hamas, protetto dall'anonmato, ha detto all'Associated Press che erano stati tutti condannati a morte in quanto informatori del nemico.
RAZZO SULLA SINAGOGA DI ASHDOD. Intanto continua il fuoco incrociato tra Hamas e Israele: un razzo sparato da Gaza ha colpito una sinagoga ad Ashdod (nel Sud di Israele) ferendo almeno due persone. Un bambino di cinque anni è stato poi ucciso nel Neghev occidentale da un colpo di mortaio palestinese sparato da Gaza. È la quarta vittima civile in Israele dall'inizio del conflitto con Hamas.
 
Venerdì, 22 Agosto 2014

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...