lunedì 2 giugno 2014

A breve...... San Pizzarotti martire. Avevo scritto che sarebbero ricominciate le epurazioni e così sarà. Se Grillo avesse vinto oggi almeno trenta persone sarebbero fuori dal M5S.

Beppe Grillo contro Federico Pizzarotti: "Ultimo nella classifica di gradimento tra i sindaci M5s"

Pubblicato: Aggiornato: 
Print Article
FEDERICO PIZZAROTTI
Beppe Grillo attacca nuovamente il sindaco di Parma Federico Pizzarotti. Il blog del leader del M5S pubblica un post dal titolo "Il gradimento dei sindaci M5S" indicando le percentuali dei cinquestelle alle Europee come metro di giudizio dell'operato degli otto sindaci del Movimento.
In base a questo criterio, Pizzarotti è ultimo. Il gradimento "in generale è molto positivo. A parte un'eccezione, in tutte le città con un sindaco 5 Stelle la percentuale di voti per il M5S - è il commento - si è attestata ad almeno 4 punti sopra la media nazionale". Pizzarotti è per l'appunto l'eccezione.
"Il M5S ha oggi 8 sindaci, uno è stato eletto in questa tornata elettorale ed è Cinzia Ferri eletta sindaco con il M5S nella cittadina di Montelabbate. Gli altri 7 sono stati eletti tra il 2012 e il 2013 - si legge - il voto per le elezioni europee nelle loro città può dare un'idea del gradimento del loro operato presso i rispettivi concittadini. In generale è molto positivo. A parte un'eccezione, in tutte le città con un sindaco 5 Stelle la percentuale di voti per il M5S si è attestata ad almeno 4 punti sopra la media nazionale, tra tutti spicca l'eccezionale risultato di Assemini, provincia di Cagliari, con oltre il 42%".
A seguire la classifica con "il gradimento dei sindaci M5S in base al voto per le europee
- Mario Puddu, Assemini: 42,51%
- Fabio Fucci, Pomezia: 35%
- Federico Piccitto, Ragusa: 29,13%
- Marco Fabbri, Comacchio: 26,32%
- Alvise Maniero, Mira: 25,95%
- Roberto Castiglion, Sarego: 25,32%
- Federico Pizzarotti, Parma: 19,11%".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...