Travaglio ad Anno Uno: il figliol prodigo torna da Grillo e litiga con due 18enni ( Video )
Il giornalista del Fatto si ritrova in difficoltà nel programma della Innocenzi, e incalzato da due ragazze perde le staffe.
Marco Travaglio è tornato da Grillo: il figliol prodigo che aveva smarrito la retta via ha ricominciato a tessere le lodi dell’ex comico ligure dopo aver osato criticarlo qualche giorno fa per l’alleanza con Farage.
Tornato ad appoggiare il movimento, si è ritrovato impantanato in quello che solitamente è per lui pane quotidiano: il tema giustizia.
Sarà la mancanza di Berlusconi da attaccare, sarà che ancora come scherzosamente dicono tanti sui social Travaglio è frastornato dalla diretta – maratona di Mentana in cui è rimasto sconvolto dalla vittoria del Pd, ma il giornalista de ” Il Fatto Quotidiano ” ha perso il controllo.
Dopo aver dichiarato sul suo giornale che la “presunzione d’innocenza” è ridicola, si è ritrovato coinvolto in uno scontro verbale molto acceso con due giovanissime, Elisa e Silvia. La prima copiando Sgarbi ( ospite in studio ) ha ripetuto in loop “presunzione di innocenza, presunzione di innocenza, presunzione di innocenza”, e rivolta a Travaglio ha detto: “Ma la smetta di attaccare tutti, di dire che rubano sempre tutti. Se in questo paese vince Beppe Grillo io vado all’estero, ma lei che cosa fa? Di che cosa scrive?”.
La seconda continua ad attaccarlo ricordandogli l’importanza del garantismo in una democrazia. Straordinaria ancora una volta puntata di Anno Uno, si parla sempre poco di politica però ci si diverte sempre. Un programma in cui è ospite Sgarbi e una ragazza lo imita zittendo Travaglio vale già il canone ( perchè non pagarlo a La7 ? )
Nessun commento:
Posta un commento