lunedì 2 giugno 2014

Grillo fattene una ragione tu e tuoi grillini che credono di rappresentare il popolo. Non sanno neanche lontanamente come vive il popolo. Tutti fighetti figli di paparino.

Blog Beppe Grillo, polemica brogli elettorali. La risposta di Roberto Speranza e Matteo Richetti: "Fattene una ragione"

Pubblicato: Aggiornato: 
Print Article
RICHETTI RENZI

"#Grillofattiunaragione, gli italiani tra chi voleva distruggere e chi sta cambiando verso a questo Paese hanno scelto di stare dalla parte di chi vuole costruire. Il 25 maggio hanno premiato chi vuole fare e non chi, invece, vuole solo urlare. Il risultato è netto. Metterlo in dubbio vuol dire solo offendere gli elettori. A volte il silenzio è d'oro". Così Matteo Richetti del Partito Democratico ha affermato commentando il post di Grillo dal titolo: "Broglio sì, broglio no: la terra dei cachi". Il leader del Movimento 5 stelle ha affidato al suo blog lo sfogo sull'esito del voto del 25 maggio, definito "irragionevole" e "sconcertante".
Ma non è stato l'unico a difendere Renzi. Anche Roberto Speranza, presidente dei deputati Pd, ha criticato le lamentele di Grillo: "La batosta elettorale ha talmente stordito Grillo che non riesce a farsene una ragione. Invece di evocare brogli, pensi a utilizzare il consenso che ancora mantiene per fare con noi quelle riforme che consentirebbero all'Italia di uscire dalla palude. Ma ho il fondato motivo di credere che lui, in quella palude che il Pd sta prosciugando, ci sguazzi volentieri".
Un invito a pensare alle riforme invece che rimuginare sulle elezioni viene anche dal ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti: "Il voto delle europee dimostra che il governo deve andare avanti, fare le riforme che ha in cantiere. La gente si aspetta questo".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...