mercoledì 30 aprile 2014

Barbaro all'ennesima potenza. E noi dovremmo prendere lezioni di educazione agli studenti da quattro ignoranti patentati come Salvini, Centinaio e Mognaschi. mandiamo a accasa il peggio dell'Italia. Questi non capiscono che ragionamenti di pancia. Via da casa nostra i ladroni che neanche le interpellanze sanno scrivere poiché sono sostanzialmente analfabeti senza di ritorno. Analfabeti e basta.

Matteo Salvini: “Io sto con i poliziotti condannati per la morte di Aldrovandi”, la rete si indigna “Barbaro”

matteo salvini-Redazione- Matteo Salviniquesta volta è al centro delle polemiche.
Dopo i cinque minuti di applausi per tre dei quattro poliziotti condannati per la morte di Federico Aldrovandi al Congresso Sap e le polemiche scatenate dall'episodio, il leader del Carroccio ha preso le difese degli agenti: "Polemiche contro i POLIZIOTTI del Sap che hanno osato applaudire dei loro colleghi condannati. IO STO CON I POLIZIOTTI, con i Carabinieri, e con chiunque rischia la vita per difendere i Cittadini" scrive sul suo profilo Fb. Così, mentre arrivavano le condanne per l'accaduto del premier Renzi, del ministro Alfano e del Capo della Polizia Pansa, Salvini ha scatenato un'ondata di indignazione e a tratti di insulti: "Sono una poliziotta – commenta un'utente – ma non difendo chi ha una condanna per omicidio colposo".
Un altro va meno per il sottile: "Quindi se domani degli uomini in divisa pestano a morte tuo figlio tu stai dalla parte dei poliziotti?".
Il leader della Lega Nord si vede costretto a spiegare il suo intervento e prova a correre ai ripari: "Chi sbaglia deve pagare, ma chi porta la divisa non può essere insultato come se niente fosse". E, aggiunge, "rispetto le opinioni di tutti, rispetto il dolore dei famigliari di quel ragazzo, rispetto il sentimento dei tanti poliziotti che sono stufi di essere chiamati 'assassini' e fanno al meglio il loro lavoro".
Ma le spiegazioni servono a poco: "Questo tuo post è davvero vergognoso. Davvero hai il coraggio di difendere quei 4 assassini e accomunarli a tutte le forze dell'ordine? Il fatto che abbiano una divisa, rende doppiamente grave il loro gesto e gli applausi qualificano, una volta di più, la banda di squadristi che ammazzato un ragazzo di 18 anni. Ti ricordo che hai un figlio anche tu. Sono allibito".
 E ancora: "Era meglio che stavi zitto stavolta"; "Salvini hai perso un voto, i poliziotti sono cittadini come tutti gli altri, se sbagliano pagano"; "Sono sempre al tuo fianco, ma questa volta hai toppato"; " Stai con chi ammazza un ragazzo di 18 anni senza motivo e con chi l'applaude? No mi sorprende: sei senza vergogna. Barbaro" 

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...