venerdì 26 dicembre 2014

La gente è stanca di sentire le tue sciocchezze caro Generale Pound.

POLITICA

Movimento 5 Stelle

Grillo: "La gente non ne può più. Qualcuno può perdere il controllo"

Nuovo duro attacco al Governo di Beppe Grillo che sul suo blog scrive: "Prima hanno detto che spostavano le tasse, poi le hanno fatte pagare lo stesso: è incredibile questa roba!"

Grillo (Ansa)
Condividi
170
 
63
 
1
1
 
Roma"Prima hanno detto che spostavano le tasse, poi le hanno fatte pagare lo stesso: è incredibile questa roba! Come se non ci fossero i soldi, i soldi ci sono: ci sono nel gioco d'azzardo, nelle armi, nelle missioni in Afghanistan, ci sono nei vitalizi che si prendono, nelle super pensioni da 5 mila euro in su. Hanno la scorta! Tutta quella polizia antisommossa. La gente non ne puo' più! E quando la gente non ne puo' più, specialmente le persone per bene, possono perdere il senso del controllo!". Lo ha detto Beppe Grillo, incontrando i ragazzi dell'Ageranvi, Associazione Genitori ragazzi Non vedenti e Ipovendenti onlus, a chi gli faceva notare che dopo l'alluvione a Genova, è stato chiesto anche a chi ha perso la casa di pagare le bollette.

Durante l'incontro, il cui video è stato pubblicato sul blog, il leader dei Cinque Stelle si è anche soffermato sul senso della sua visita, spiegando: "Abbiamo scritto un libro io, Casaleggio e Dario Fo, l'abbiamo messo in vendita e con i proventi finanziamo gli istituti che hanno bisogno. In questi momenti c'è bisogno non più di discorsi ma di sostanza. Se non ci diamo una mano tra noi le cosiddette istituzioni sono latitanti: se oggi uno non ha qualche soldo da parte è veramente un dramma usare le strutture e quello che mettono a disposizione. Sono venuto anche a darvi un po' di forza, se posso, quel poco che posso fare, abbiamo bisogno di soldi e cerchiamo di prenderli da qualche parte! Li prenderemo, ma abbiamo bisogno di credere che non sia così il mondo perché se ci adagiamo a sperare, sperare... sento sempre quelli che dicono 'speriamo eh..'. Basta sperare! Non si spera più, adesso vogliamo le cose! Le dobbiamo avere! Basta sperare! Sperare ti fa stare fermo a dire 'qualcuno cambierà". Ce lo cambiamo noi il futuro!".
- See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Grillo-La-gente-non-ne-puo-piu-Qualcuno-puo-perdere-il-controllo-c17a5ee6-4270-4e3b-a76b-accda9b29077.html#sthash.HCDoQ3Vo.dpuf

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...