martedì 23 dicembre 2014

Vai Cantone. Se poi quando hai un po' di tempo, carissimo Cantone, se non ti è di disturbo fai un giretto a Voghera che certamente tre o quattro politici li sbatti in galera. Magari se fai un controllo sui soldi dati dalle fondazioni bancarie. O se vai a vedere chi è stato assunto in ASM e quanto prende di stipendio. Quante cose potresti sapere se Milanesi iniziasse a parlare. Ma io sono fiducioso. Aspetto. I ladri ed i delinquenti insieme agli avvocati lacchè dei potenti prima o poi andranno in galera.

Mafia Capitale, Cantone commissaria i primi due appalti

23/12/2014 - di 

A Roma i primi effetti del lavoro dell'autorità nazionale anticorruzione

Mafia Capitale, Cantone commissaria i primi due appalti
Novità su Mafia Capitale. Il presidente dell’Autorità nazionale anticorruzioneRaffaele Cantone, ha avviato la procedura per il commissariamento dei primi due appalti sospetti controllati a seguito dell’inchiesta sulla criminalità organizzata a Roma, affidati da Ama, l’azienda municipalizzata dei rifiuti, ad altrettante società. Stando a quanto si apprende in queste ore, l’Anac ieri ha notificato con una lettera l’avvio del procedimento al Consorzio nazionale servizi di Bologna e alla Cooperativa Edera di Roma, che ora hanno 15 giorni di tempo per presentare una memoria scritta. Al termine di questo periodo, Cantone avanzerà la richiesta di commissariamento dei due appalti al prefetto di Roma, che si esprimerà poi in merito con un proprio decreto.

(Marco Cantile/LaPresse)
(Marco Cantile/LaPresse)


MAFIA CAPITALE, MARINO: «ABBIAMO BISOGNO DI CANTONE PER FAR PULIZIA» – Di Cantone ha parlato stamane il sindaco Ignazio Marino,  presentando il neoassessore alla Legalità e Trasparenza, Alfonso Sabella. «Noi – ha affermato il primo cittadino della Capitale – pensiamo che nelle giunte non dovrebbe esserci un assessore alla legalità e alla trasparenza, ma in questo momento pensiamo che serva una figura come la sua e lo ringraziamo per aver accettato, così come serve una figura come Cantone per far pulizia nella nostra città».

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...