martedì 1 aprile 2014

Elezioni rapide e veloci. Già si sa chi vince......ovviamente.

15:59

Elezioni Europee 2014: i primi risultati delle parlamentarie del M5S

Sul blog di Beppe Grillo i primi risultati per le parlamentarie del Movimento 5 Stelle: ora si attende il secondo turno per conoscere il resto dei candidati alle Europee.

Elezioni Europee 2014: i primi risultati delle parlamentarie del M5S.
Dopo le polemiche che hanno accompagnato la fase di raccolta delle candidature e la scelta della giornata di votazione vera e propria, lo staff di Beppe Grillo ha comunicato i primi risultati delle parlamentarie per la scelta dei candidati alle imminenti elezioni europee nelle liste del Movimento 5 Stelle. Per il momento, in realtà, sul blog del capo politico del Movimento 5 Stelle sono riportati solo i 20 “vincitori”, coloro cioè che, risultando primi per numero di consensi ottenuti, hanno già diritto ad essere inseriti in lista.
A votare per i 5.091 candidati sono stati in 35.188, con un totale di 92.877 preferenze espresse. La più votata in assoluto è risultata la lombarda Eleonora Evi con 556 preferenze, seguita a ruota dal piemontese Francesco Attademo e dal veneto David Borrelli. Ottimi riscontri anche per Silvia Fossi (Toscana), Bianca Maria Zama (Lazio), Piernicola Pedicini (Basilicata), Fabio Bottiglieri (Marche) e Rosa D’Amato (Puglia). Il minor numero di consensi è stato raccolto da Manuel Voulaz, il più votato in Valle d’Aosta con 33 preferenze, e da Pasquale Casmirro, che nel Molise ha preso 58 voti. Qui l’elenco completo.


continua su: http://www.fanpage.it/elezioni-europee-2014-i-primi-risultati-delle-parlamentarie-del-m5s/#ixzz2xfQCnaWd 
http://www.fanpage.it

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...