sabato 5 aprile 2014

Io sono con Cecile Kyenge. I leghisti e Forza Nuova sono e resteranno razzisti. Bisogna metterli in galera e buttare le chiavi perché sono dei perfetti delinquenti.

Sconforto Kyenge: "Da ex ministro mi insultano e minacciano di più"

Cecyle Kyenge ha raccontato in tv la sua vita da ex ministro: "Mi dicono di sparire, mi arrivano minacce di tutti i tipi. Chissà quanti cittadini sono in queste condizioni di pericolo"
TgCom24 5 Aprile 2014
310
1
5
(foto Infophoto)
(foto Infophoto)
ROMA - Cecile Kyenge, ex ministro del governo Letta, ha raccontato la sua vita dopo l'esperienza di alcuni mesi al dicastero per l'Integrazione. E lo ha fatto con un vero e proprio sfogo in televisione, nelle trasmissione Taxi Populi su La3. Kyenge si dice preoccupata:
Ricevo più insulti ora. Molti non accettano che viva ancora in Italia. Mi dicono di sparire, mi arrivano minacce di tutti i tipi. Chissà quanti cittadini sono in queste condizioni di pericolo a causa del silenzio e dell'indifferenza
Nonostante questa situazione e il mancato passaggio dall'essere un paese di emigrazione a uno di immigrazione, la Kyenge sostiene che l'Italia non è un Paese razzista: "Non ho avuto gli strumenti per operare un cambiamento epocale. Senza strumenti non è giusto giudicare".
Lo scorso gennaio scattò l'allarme a Palazzo Chigi per una busta con polvere sospettaindirizzata all'ex ministro.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...