venerdì 19 giugno 2015

Gli USA sono una nazione di elevata civiltà. Pensate l'ironia fatta nei confronti di un potentissimo senza che questo fatto diventi di rilevanza penale. Qui la giustizia è proprio uguale per tutti. In Italia la giustizia dei Senatori leghisti vale più di quella di un cittadino. E' ora di avviare una campagna politica per dimostrare di quali privilegi godano i politici della Lega Nord.

11 animali con la chioma di Donald Trump. L'ironia del web sul magnate americano, candidato alle presidenziali 2016 (FOTO)

Pubblicato: Aggiornato: 
DONALD TRUMP HAIR
Martedì scorso Donald Trump ha annunciato la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti d'America. La corsa per la data fatidica dell'8 Novembre 2016, per il magnate americano è iniziata nella sua Trump Tower a New York. "Abbiamo bisogno di un leader che finisca il suo lavoro, che riporti la nostra manifattura in america, i nostri militari, e si prenda cura dei propri veterani.", ha affermato nel suo discorso di presentazione della candidatura. 
Nonostante queste parole, Donald Trump non è preso molto sul serio, almeno in america. Sui social network, La sua capigliatura bionda è stata paragonata alla Falena Bruco di Flanella, uno dei bruchi più velenosi d'america. ma non solo. Sul web sono fioccate le foto di animali pettinate con il caratteristico ciuffo del noto businessman a stelle e strisce. 
E come se non bastasse, ecco una guida per realizzare la capigliatura di Donald Trump 

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...