lunedì 15 giugno 2015

Chi dobbiamo ringraziare per questa sconfitta? Renzi? No, no, no, no. Bisogna ringraziare i minorati del PD e i Rifondaroli che sono al Medio Evo e Sel che continua a stare a metà di tutto. E intanto si lascia vincere il più ignorante dei segretari di partito mai visti nell'ultimo secolo: tale Salvini Matteo. Bravi i minorati, alla prossima vi diamo la medaglia.

Venezia al centrodestra, delusione Pd 

Miglior prezzo Alpitour garantito. Scegli la Spiaggia che fa per Te!
Il tuo allarme a partire da 299€! Preventivo Gratuito e senza impegno
Esclusiva Dipendenti Pubblici. Preventivo Gratis in 1 Minuto!
  

<p>Brugnaro festeggia la vittoria con la moglie Stefania (Foto da Twitter)</p>
Brugnaro festeggia la vittoria con la moglie Stefania (Foto da Twitter)
''Inutile girarci attorno, la sconfitta è plateale''. Così Laura Puppato (Pd) commenta il risultato dei ballottaggi in Veneto che ha visto il Pd perdere 5 sfide su 5, tra cui quella di Venezia dove ha trionfato il candidato del centrodestra Luigi Brugnaro (Video). "Ora - sottolinea - serve una proposta di autentico cambio di marcia, anche radicale, che non sia la riproposizione del già visto, ma un modello di partito unito e visibile, concreto e affidabile".
Per il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio il dato più preoccupante è quello della scarsa affluenza alle urne. "I risultati sono a macchia di leopardo - nota- in qualche posto ha vinto il centrosinistra, in qualche altro il centrodestra, è la politica, sono le scelte dei cittadini. Il dato che sempre mi preoccupa è l'astensionismo".
Esultano per i risultati Forza Italia e la Lega. "Le vittorie a Venezia, Arezzo, Lamezia Terme, Gioia Tauro e in tanti altri comuni riprovano che il centrodestra unito vince e che Renzi non è imbattibile. E' una lezione che si ripete e di cui Forza Italia e le altre forze alternative alla sinistra devono far tesoro", afferma il senatore di Forza Italia, Altero Matteoli.
Mentre il segretario della Lega Matteo Salvini commenta su Twitter l'esito dei ballottaggi: "Bellissimi risultati per sindaci #Lega e sostenuti da Lega. Da oggi subito al lavoro: cambiare si può. #Renzi, stiamo arrivando".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...