lunedì 15 giugno 2015

Mamma che paura. Stiamo tremando tutti.

Salvini avverte Renzi: “Alternativa è vicina” 

lunedì, giugno 15th, 2015  
Commenti: 0

Matteo Salvini (GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)
Matteo Salvini (GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)
“L’alternativa a Renzi si avvicina, perchè la sua poltrona traballa e inizia ad avere a paura”, ne è certo il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, intervenuto oggi a Radio Padania, per commentare i risultati dei ballottaggi delle amministrative, che hanno sancito in maniera ancora più evidente la frenata del Partito Democratico. Il leader del Carroccio rileva: “La poltrona di Renzi traballa, sicuramente è una bella mazzata per il Pd, che ha passato un anno a parlare di legge elettorale e Senato quando l’emergenza in Italia sono la disoccupazione e l’immigrazione fuori controllo”.
Salvini ha anche twittato: “Bellissimi risultati per sindaci #Lega e sostenuti da Lega. Da oggi subito al lavoro: cambiare si può. #Renzi, stiamo arrivando”. Dice il leader della Lega: “Se si parla di centrodestra che riparte si parla di un centrodestra che deve partire dalla proposta della Lega, non sono le frittatine ad appassionare e coinvolgere gli elettori”. Insomma, “la Lega è il primo movimento politico alternativo a Renzi”.
Secondo Salvini, significativa la sconfitta del centrosinistra ad Arezzo, città del ministro Boschi. Dice il leader del Carroccio: “Ha voglia Renzi a dire che la sconfitta non è colpa sua… Se parliamo di Arezzo, ci accorgiamo che qua di impossibile non c’è più nulla”. Il suo messaggio alla coalizione è chiaro: “Sono meglio la coerenza il coraggio e una proposta precisa ai cittadini”.
Quindi spiega che “per la Lega è un risultato straordinario, sia per i candidati sindaci leghisti, sia per candidati sostenuti dalla Lega. Abbiamo ottenuto successi impensabili fino a un anno fa, Venezia ma anche Arezzo, Cologno Monzese o Saronno”. Non manca il consueto attacco al Nuovo Centrodestra: “Chi fa parte del governo Renzi non fa parte dell’alternativa a Renzi, quindi per quanto mi riguarda Alfano è fuori dai giochi”.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...