mercoledì 28 maggio 2014

La lega nord sempre più a destra alleata con Alba Dorata e la estrema destra ungherese. Dopo aver prestato attenzione ai grillini adesso ci concentreremo su un partito che annovera tra i suoi militanti Mognaschi e Centinaio: due che usano i soldi dei contribuenti per fare guerre contro privati cittadini. Una cosa che avveniva solo nel medioevo.

Europee, Marine Le Pen: «Referendum anti-Ue in Francia se vinciamo»

Marine Le Pen
scritto daNicola_tupputi
pubblicato il27 maggio 2014, 14:56
ultimo aggiornamento
27 maggio 2014, 14:56

Articoli correlati:

PARIGI
Marine Le Pen promette «un referendum per chiedere ai francesi se vogliono uscire dall’Unione europea» in caso di conquista dell’Eliseo. La leader del Front National rafforza dunque l’euroscetticismo che ha determinato il trionfo elettorale del partito e, forte del 26% incassato, invoca la dissoluzione dell’Assemblea nazionale transalpina poiché ritiene che sia necessario «tornare al popolo».
Riguardo le alleanze del nuovo Parlamento europeo, Le Pen annuncia: «Mi recherò mercoledì a Bruxelles proprio per andare a incontrare un certo numero di responsabili politici». Tra i sicuri interlocutori vi è il partito di estrema destra greco Alba Dorata, ma non è escluso il dialogo con i rappresentanti dei movimenti ungherese Jobbik e bulgaro Ataka.
Tra i banchi dell’opposizione sederanno anche gli eurodeputati della Lega Nord. La conferma è data dal segretario del Carroccio Matteo Salvini, che garantisce: «Ci saranno 150 rompiballe: noi, la Le Pen, gli austriaci, gli svedesi, i finlandesi, i polacchi, gli olandesi, i danesi».

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...