sabato 31 maggio 2014

Dicono che fanno tutto per i cittadini. In realtà da queste affermazioni si comprende che la donazione è strumentale. Dare per farsi vedere e per ricevere in voti. Una logica quasi mafiosa. E' la cosa grave è che non si accorgono della gravità delle loro affermazioni. E' come se una persona donasse dei soldi a medici senza frontiera aspettandosi come ritorno di avere il voto di tutti i medici di questa organizzazione. Molto grezzo e volgare. Come solo i grillini ed i leghisti sanno essere.

Roberta Lombardi ai mirandolesi: «La gratitudine non è di questo mondo»

di   - 31/05/2014 - La pentastellata si affida alle citazioni: «La beneficenza si fa senza volere nulla in cambio»

Roberta Lombardi ai mirandolesi: «La gratitudine non è di questo mondo»
Continua il caso degli insulti in rete ai cittadini di Mirandola, rei di non avere votato Beppe Grillo nonostante le donazioni effettuate dal MoVimento 5 Stelle dopo il terremoto.
CHE DICE LA LOMBARDI - Interrogata sul fatto, Roberta Lombardi ha voluto dire la sua con una serie di citazioni:
ek
Matteo 6,1-4 Guardatevi dal praticare le vostre buone opere davanti agli uomini per essere da loro ammirati, altrimenti non avrete ricompensa presso il Padre vostro che è nei cieli.
Caso Mirandola. Come giudica gli insulti in rete degli attivisti 5 Stelle?
«La beneficenza si fa senza volere nulla in cambio, altrimenti è voto di scambio. La fai perché è giusto che si faccia. Poi se il tuo gesto non viene capito non fa niente, non ti deve interessare. E’ anche vero che la gratitudine non è di questo mondo».

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...