giovedì 6 marzo 2014

Roba da medioevo. E questo doveva essere il nuovo.

«Chiedete a Santangelo»

di   - 06/03/2014 - Un gustoso siparietto al Senato con protagonista il Cittadino Giarrusso

«Chiedete a Santangelo»
Un bel siparietto con protagonista il senatore a 5 Stelle Mario Michele Giarrusso è appena avvenuto a Palazzo Madama. Lo riportano molte agenzie di stampa:

Cosa sta succedendo? “Chiedete a Santangelo”. A testimoniare il clima teso in M5S al Senato sono anche le non-risposte dei senatori 5 stelle, come quella di Mario Michele Giarrusso. Incalzato da varie domande, evidentemente polemico si trincera dietro quel “chiedete a Santangelo”. E’ vero, come dice il capogruppo a Palazzo Madama, che non servira’ avviare la procedura di espulsione per i 5 dimissionari? La risposta e’ ancora un “chiedete a Santangelo”. E poi ancora: la storia delle firme false, compresa quella dello stesso Giarrusso, che aveva minacciato di sporgere denuncia, nelle mozioni di sfiducia a esponenti del governo Renzi, e’ rientrata? Ancora un “chiedete a Santangelo” e di piu’ non dice.
Giarrusso, che già ha avuto qualche contrasto con Santangelo, stavolta sembra molto più spiritoso. Nella giornata delle cinque espulsioni, almeno spunta un sorriso.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...