venerdì 7 marzo 2014

Andiamo avanti così generale Pound. Ti ritroverai solo i servi di Voghera e Pavia.

POLITICA COMUNE ROVIGO Vittorio La Paglia e Barbara Businaro non sono più esponenti del Movimento cinque stelle, scelta fatta in contrapposizione al coordinamento provinciale

I due consiglieri si epurano da soli

CENTRO COMMERCIALE OCCHIOBELLO
In opposizione con il coordinamento provinciale del Movimento cinque stelle, i consigliere comunali Vittorio La Paglia e Barbara Businaro entrano del gruppo misto. La scelta è figlia di una serie di manifestazioni di non gradimento che i consiglieri hanno ricevuto nell'utimo periodo

Rovigo - "Usciamo dal Movimento cinque stelle ed entriamo nel gruppo misto", non lasciano spazio al ripensamento, Vittorio la Paglia e Barbara Businaro, in contrapposizione con una parte del movimento fondato da Beppe Grillo preferiscono lasciare il simbolo del partito e continuare la loro azione di consiglieri comunali liberi e con il sostegno degli attivisti che da sempre li hanno stimolati a lavorare per migliorare la città.
Era da tempo che gli scricchiolii all'interno del M5s si potevano notare nei social network e negli interventi sulla stampa, ma per Vittorio la Paglia e Barbara Businaro il vaso è colmo e preferiscono prendere le distanze. "Riteniamo di avere sempre agito secondo regolamento del M5s, chi ci ha causato la mancanza di dialogo sono le stesse persone che ci hanno registrato di nascosto in incontri pubblici e che ci continuano a bersagliere con email minacciose, persone che non hanno mai partecipato di persona ai momenti pubblici della vita politica di Rovigo. Le uniche persone che sono state al nostro fianco sono le stesse che tempo addietro sono state epurate dal movimento e comunque hanno continuato a sostenere il nostro operato".

Lucilla Palmisano, Vanni Destro, Secondo Bordot, Bruno Turri, Michela Quaglio e Massimo dall'Aglio, sono le persone che stanno alle spalle dei due consiglieri comunali. "Noi lavoriamo sulle idee e sulle persone che portano benefici alla cittadinanza. Usciamo dal Movimento cinque stelle ed entriamo nel gruppo misto, perché siamo stufi dello stillicidio che abbiamo subito - concludono i due consiglieri comunali - siamo pronti anche ad un incontro pubblico, al quale deve partecipare anche l'ex consigliere Michela Furin"

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...