Renzi zittisce Grillo: arrestato Genovese
GIOVEDÌ, 15 MAGGIO 2014SCRITTO DA
Andrea MollicaCONDIVIDI SU
A nettissima maggioranza la Camera dei Deputati ha votato favorevolmente alla richiesta di custodia cautelare nei confronti del deputato del Partito Democratico Francantonio Genovese. I sì sono stati 371, contro 39 no e 16 astenuti, ed il voto è avvenuto in modo palese, come richiesto dal leader del PD e presidente del Consiglio Matteo Renzi. In questi giorni il MoVimento 5 Stelle aveva lanciato una forte polemica nei confronti del Partito Democratico, accusandolo di voler “salvare” l’ex sindaco di Messina. Beppe Grillo aveva pubblicato un videoquesto pomeriggio, prima che si sapesse del voto odierno a scrutinio palese, in cui immaginava un fuga in un bosco di Genovese. Toni molto forti, che, uniti al segno delle manette esibito in forma di protesta contro la Boldrini, hanno riportato alla mente il clima tipico di Tangentopoli. Bisogna comunque ricordare che nel nostro ordinamento si è innocenti fino a sentenza definitiva, e non si può certo paragonare la latitanza di chi è stato condannato in via definitiva ad una dilazione, poi neppure verificatasi, sulla carcerazione preventiva.
La bava che ci togliamo dalla bocca la passiamo a renzi.
Intanto va detto che un deputato del partito democratico é accusato di truffa, associazone a delinquere e sottrazione di fondi pubblici.
renzi dovrebbe ricordarsi di cosa sta parlando:
di un deputato del partito democratico,renziano che andrà in carcere.
Poi l’ebetino può offendere chi vuole, la verità é ua sola.
Il pd ha fatto eleggere alla camera un signore di nome Genovese, conosciutissimo in Sicilia per l’uso spregiudicato che ha sempre fatto del suo potere,che molti conoscevano come il vero ras del partito democratico in Sicilia. Uno che ha rubato e che ha rapporti con la mafia.
Adesso il pd scopre che Genovese é un ladro.Ma lo hanno candidato loro, governa il pd siciliano da una vita, renzi lo ha voluto come candidato in Sicilia.
Non é che questo Genovese nessuno lo conosceva.
Non so come sarebbe finita questa storia,se non ci fosse stata la battaglia del Movimento 5 Stelle accompagnata dalla fottuta paura del pd a due settimane dal voto.
E’ il pd che deve spiegare come mai ha candidato Genovese, come mai oggi 33 deputati erano assenti,11 hanno votato contro, il partito di Alfano alleato del pd ha votato contro insieme a forza italia.
Caro ebetino, prova a leggere questa bava.
se un comune cittadino con le imputazioni di genovese sarebbe arrestato è giusto che lo sia anche il parlamentare.
tutto il resto è noia….
Se per il pd questo è fonte di soddisfazione ed esultanza, ecco, questo è un accordo che col m5s si può fare. Daltronde, a parte Genovese, credo che di “papabili” ce ne stiano tanti altri.
Pulisca un po’ la casa che arriviamo noi.
ma tanto;ma tanto ,ma tanto,Ma tanto
prima che arrivate Voi ( M5S )
avoglia ….. state tranquilli..!!!!
Ha solo fatto una ulteriore brutta figura.
Roma: Usa i computer del Senato per inviarsi minacce, indagato il deputato PD Ernesto Carbone
14 maggio 2014
Che ne facciamo?
in prima fila,nella caratteristica idiozia, …..
media
ed al tuo capo?le sue antiche possibili faccende sospese?storie ?non sanate?
tutti devono pagare gli errori,le malefatte,i danni creati ad innocenti
anche i non residenti
o no?
o sono unti?
Stasera sono scatenati gli inutili idioti.
Del suo Maestro gli manca una dote FONDAMENTALE: la tempestività.
Se il grull…se il Renzie l’avesse capito, MAI avrebbe promesso anzitempo gli 80 euro.
Erano una “botta” da giorno prima delle elezioni.
Come ha fatto il suo maestro con l’ICI.
Infatti, detta troppo in anticipo, han cominciato subito a frgli notare che se si volevano mettere in busta paga era necessario farlo entro il 16 del mese precedente. Infatti è così. Poi tutti han cominciato a fare i propri conti e sono saltate fuori aberrazioni come chi prendeva di più ma erano di più in famiglia, finiva col prendere di meno. Poi hanno cominciato ad attrezzarsi gli “esclusi”, incapienti , pensionati e CO.Co.Co. Poi è arrivata la mazzata dei Controllori conti del Senato…
Insomma si sono inca22ate più persone di quelli beneficiati. Un casino!
Se questo è furbo….pover’uomo!
Si Renzi ha zittito Grillo, gli ha dato anche due sberle, vincerà ogni e qualsiasi elezione ( se mai si presenterà)e infine il PD trionferà.
Contento?
Ma dove avete la testa?!?!?”!
Siete in picchiata libera, non ve l’hanno detto?
E guardate che nemmeno me ne rallegro: io volevo che continuaste per morire fino in fondo.
Che IPOCRITA
SEPOLCRO IMBIANCATO !!!!!
FOORA DI BAL
il trionfo delle manette e della bestialità