sabato 1 novembre 2014

Ma come si può votare uno così.

POLITICA & WEB 

Grillo, niente intervista su Radio Capital da Bottura e la Rete s'indigna 

Voleva 2 mila euro per farsi intervistare. E Radio Capital, attraverso un crowdfundingtra i suoi ascoltatori, li aveva trovati. E girati al leader del Movimento 5 stelle Beppe Grillo che li ha promessi agli alluvionati di Genova.
Peccato, però, che l'ex comico alla fine non si sia presentato alla trasmissione di Luca Bottura venerdì 31 ottobre (il conduttore avrebbe dovuto girare le domande di chi ha sottoscritto la raccolta fondi).
E subito online gli utenti si sono scatenati contro Grillo, colpevole di non aver mantenuto la promessa.
PROMESSA NON MANTENUTA. «Se versate 2 mila euro, io devolverò i soldi ai genovesi e in cambio mi farò intervistare, quanto e dove volete», erano state le parole del leader del M5s, desaparecido negli studi milanesi della radio.
Così l'hastag #beppevaidaluca, coniato per convincere l'ex comico a partecipare al programma in onda dalle 8.15 alle 9 su Radio Capital, è diventato lo strumento per bacchettare Grillo. Anche se l'ex comico, come ha scritto su Facebook lo stesso Bottura nella tarda mattinata, ha poi spiegato di aver restituito i soldi spiegando che «l'iniziativa è stata temporaneamente sospesa».


ACCUSE DELLA RETE. Tanti i tweet che, prima della comunicazione dello staff di Grillo, avevano condannato la decisione dell'ex comico di dare forfait all'intervista con Bottura.
E sul social network erano piovuti anche insulti ai danni del leader del M5s che non ha tuttavia spiegato la scelta, dopo che tutto sembrava pronto per la sua intervista.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...