Le sexy candidate alle Elezioni Europee del M5S
Ecco, dopo un anno che sono entrati a Roma, abbiamo altre sexy candidate....ma proprio nelle fila di chi un tempo cle criticava.
Come raconta il sito "Termometro Politico":
Sono due le candidate del Movimento 5 Stelle ad essere al centro di infuocate polemiche. “Sexy candidate” sono state ribattezzate. La prima è Marina Adele Pallotto, 35enne abruzzese di Sulmona ma residente a Macerata. Insegnante, sebbene adesso in aspettativa (non retribuita), ha ottenuto 1.571 preferenze al secondo turno delle europrimarie grilline (quelle effettuate sul web). A creare ilarità è il suo presente di top model: infatti sul sito internet dell’agenzia ‘Top Model Management’ Marina Adele è ‘Stellina’, attrice, ballerina, cantante e modella specializzata in “Nudo sexy-Playboy”, “Nudo soft”, “Seminudo-Topless“. Le sue taglie (90-65-85) sono invidia per altre donne che, non sole, denunciano l’incapacità dell’insegnante a riposo (ormai risoprannominata ‘sexy maestra’) di ben rappresentare le Marche a Bruxelles e Strasburgo.
Il secondo nome epicentro di dissidi in casa M5S, e non solo, è quello diSilvia Incerti. 27enne di Canossa (Emilia-Romagna), nel 2008 posò nuda per il calendario ‘Sexpolitik’. L’obiettivo suo e delle altre undici ragazze in posa era quello di sostenere il Governo Prodi, allora agonizzante tra l’incudine di Veltroni, Berlusconi e Mastella: “Tieni duro Romano! Noi saremo con sempre con te, anima e corpo”, vi era scritto nel calendario.
1571 preferenze. E si capisce il perchè. Per il suo passato di insegnante ovviamente....e che pensavate voi??
Nessun commento:
Posta un commento