sabato 19 aprile 2014

Grillo il dittatore colpisce ancora.

Goebbels Grillo colpisce ancora. Tocca a Ellekappa

ellekappa
scritto daFabio Salamida
pubblicato il18 aprile 2014, 17:16
ultimo aggiornamento
18 aprile 2014, 17:16

Articoli correlati:

Dopo i giornalisti tocca ai vignettisti. Ad affiancare la controversa rubrica-gogna “il giornalista del giorno”, dedicata a tutti i commentatori politici colpevoli di criticare il Movimento 5 Stelle e che – secondo il comico genovese – scrivono sotto dettatura dei loro editori asserviti alla politica e ai partiti che sono morti e bla bla bla, arriva quella dedicata al “vignettista del giorno”.
La prima disegnatrice “vittima” della blacklist grillina è stata Laura Pellegrini, in arte Ellekappa, per la vignetta apparsa oggi su Repubblica dedicata al voto contrario dei grillini sulla legge 416ter che punisce il voto di scambio politico – mafioso.
Si allunga così la lista dei cosiddetti “mercenari assoldati” per screditare il Movimento, una lista sempre più lunga che va da Michele Serra a Massimo Gramellini, passando per giornalisti di minor fama come la povera Maria Novella Oppo, redattrice dell’Unità passata alle cronache per le migliaia di insulti e minacce ricevute a seguito di un pezzo pubblicato.
La novità è che da oggi, sul blog di un comico che ha fatto le sue fortune economiche e poi politiche sulla satira, venga attaccato proprio chi fa satira come i vignettisti. Miracoli della rete.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...