domenica 13 aprile 2014

Ma se ci tiene tanto mettetecelo in galera e buttate le chiavi così miglioriamo il quoziente d'intelligenza del nostro paese

POLEMICHE
Non si è spento il fuoco delle polemichesull'arresto degli indipendentisti venetinell'ambito di un'inchiesta della magistratura di Brescia. A rincarare la dose è ancora una volta il segretario della Lega nord Matteo Salvini: «Mi auguro che lo Stato mandi gli indipendentisti incarcerati a casa per Pasqua perché in caso contrario siamo pronti a entrare in galera io e i parlamentari leghisti».
SALVINI CONTRO SCOLA. Salvini ha avuto da ridire anche sulle parole del cardinale Angelo Scola, che - durante la messa per la domenica delle Palme - ha sottolineato l'importanza degli stranieri per il futuro di Milano.
«Chiederò un incontro al cardinal Scola per dirgli che il futuro della città di Milano è in mano in primo luogo ai milanesi, agli italiani e anche agli stranieri che però sono ospiti. Pregherò il cardinale di distinguere quando parla di stranieri perché ci sono anche migliaia di clandestini che ci riportano a un passato da dimenticare». 
Domenica, 13 Aprile 2014

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...