venerdì 18 aprile 2014

Ma basta. Una vera vergogna. Neo nazisti come i leghisti. Mandiamoli a casa questi incompetenti e anti democratici.

Beppe Grillo: oggi la gogna tocca a Ellekappa

di   - 18/04/2014 - Tocca alla nota vignettista, l'onore di essere la prima rappresentante della categoria

Beppe Grillo: oggi la gogna tocca a Ellekappa
Beppe Grillo oggi lascia in pace i giornalisti e mette alla gogna una vignettista. Ellekappa conquista così il dubbio onore di essere la prima disegnatrice ad essere offerta in sacrificio dalle pagine del sacro blog.

beppe-grillo-olocausto
LA GOGNA DEL GIORNO -
«La prima vignettista del giorno è Laura Pellegrini, in arte ellekappa, con questa vignetta, realizzata per la Repubblica di De Benedetti, contro l’opposizione del M5S al 416ter sul voto di scambio politico mafioso votato dal pd che diminuisce le pene ai politici collusi con la mafia.»
Così il blog di Beppe Grillo presenta la prima vignettista messa alla gogna al posto del solito giornalista che ha avuto il torto di criticare il sacro Beppe, che proprio nello ore scorse si è chiesto pubblicamente chi ci sia dietro De Benedetti e i poteri forti a margine di una polemica che lo vedeva difendersi dall’accusa di flirtare con gli stilemi dell’antisemitismo.
VALE TUTTO - In realtà, come chiunque può rilevare, la vignetta non parla affatto della «opposizione del M5S al 416ter» e appare azzardato collegarla a una rappresaglia per la, inutile, opposizione del M5S a quella modifica di legge. Si tratta semplicemente di un pretesto come un altro a decorare la gogna quotidiana, che non serve a contrastare i falsi e le loro falsità, ma evidentemente ha l’unico scopo di compattare l’audience del blog, che con questi inviti ci va a nozze.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...