lunedì 14 aprile 2014

Ma quale distrazione questi grillini sono proprio ignoranti autentici.

Riccardo Nuti (M5s) dichiara di essere “nubile” – FOTO

Riccardo Nuti "nutile"
Riccardo Nuti
PALERMO - Riccardo Nuti è convinto di essere “nubile”. Proprio così, il deputato Cinque Stelle lo ha scritto di suo pugno sulla propria Dichiarazione sullo stato patrimoniale, sotto la casella “Stato Civile”. Per ignoranza o distrazione deve essersi pensato al femminile e invece di usare il termine adatto, declinato al maschile, cioè celibe, si è definito nubile, cioè “signorina”, “non coniugata”, “non maritata”, o qualsivoglia aggettivo vogliate usare.
Riccardo Nuti è quello che diede del mafioso a Davide Faraonefresco di nomina nella segreteria Pd firmata Matteo Renzi. Nel suo intervento a Montecitorio in cui annunciava la sfiducia nei confronti di Enrico Letta,Nuti disse che Faraone era stato “visto andare in casa di un pregiudicato e durante le primarie prometteva posti di lavori in cambio di voti”.
Del resto, il Grillo di Palermo non è il primo grillino a esibire svarioni degni delle migliori battute di Antonio Razzi. E meno male che gli eletti del Movimento 5 stelle erano mediamente più laureati, istruiti, acculturati di quelli degli altri partiti. Alcuni giorni fa Davide Tripiedi fece ridere tutto il parlamento e non solo promettendo di fare un discorso breve e circonciso“.
Riccardo Nuti "nutile"

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...