sabato 19 aprile 2014

Domani nevica. Oppure c'è un'altra ragione: convincere i meridionali ad essere razzisti e contro gli immigrati.

"Il Sud è una ricchezza per l'Italia". Parola di Salvini. Audio

Alle elezioni europee del 25 maggio il Carroccio si presenterà anche al CentruSud. In un'intervista ad Affaritaliani.it, il segretario, Matteo Salvini, spiega i motivi di questa scelta. "Il 5 maggio sarò in Sicilia, il 6 a Taranto e a Bari e il 7 in tutto il Lazio"

Venerdì, 18 aprile 2014 - 17:29:00


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Alle elezioni europee del 25 maggio il Carroccio si presenterà anche al CentroSud. In un'intervista ad Affaritaliani.it, il segretario federale leghista, Matteo Salvini, spiega i motivi di questa scelta. "Ci chiamano, ci vogliono. Il 5 maggio sarò in Sicilia, il 6 a Taranto e a Bari e il 7 in tutto il Lazio. La lotta all'immigrazione incontrollata e contro questo euro assassino vale a Milano come a Lamezia Terme".
"E' un discorso che non finisce il 25 maggio. Abbiamo richieste di iscrizioni da tutto il Sud. Possiamo essere utili anche alla tanta brava gente che vive al Meridione. Il Mezzogiorno può essere una ricchezza per il Paese", spiega Salvini. Che conclude: "L'11 maggio l'ultima tappa del 'bastaeurotour' sarà a Roma, dietro il Colosseo".

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'AUDIO DELL'INTERVISTA A MATTEO SALVINI
CONDIVIDI

 


6 mi piace, 2 non mi piace

Seguici su facebook Seguici su Twitter Seguici su Google + Seguici su Linkedin Aggiungici ai preferiti Fai di Affaritaliani la tua HomePage Rss
In Vetrina
MediaCenter
Con i mattoncini Lego la borsa diventa trendy: l'idea è italiana
  • 00:00:00 | 00:00:00
inEVIDENZA
VittorioFeltri
LIBRI & EDITORI

Le pagelle spietate di Feltri
Cederna e Fini: voto 2...

I buoni? Da Oriana Fallaci a Indro Montanelli. Voto: 10. I cattivi? Da Camilla Cederna a Gianfranco Fini. Voto: 2. In libreria per Marsilio "Buoni e cattivi" (a cura di Stefano Lorenzetto), libro che raccoglie le pagelle di Vittorio Feltri, che dà i voti ai personaggi conosciuti in 50 anni di giornalismo





RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
 Euro
Durata del mutuo
 anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it


Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...