giovedì 28 agosto 2014

Gli atteggiamenti di Grillo sono sempre il contrario della democrazia. Ma come ti permetti di dire anche senza autorizzazione? Senza autorizzazione vuol dire illegalmente. Tipico di chi non ha neanche una vaga idea di che cosa possa essere la democrazia.

Grillo pronto a tutto per il Circo Massimo
Il leader del Movimento lancia la sfida a Marino e Franceschini: nell’area storica la nostra festa nazionale. Anche senza autorizzazioni


Dalla Redazione
Beppe Grillo sfida il sindaco di Roma, Ignazio Marino e il ministero dei Beni Culturali guidato da Dario Franceschini. Il leader del Movimento lancia la provocazione:”Vogliamo il Circo Massimo. E ce lo prenderemo, anche senza permesso”. Nell’area il leader vorrebbe celebrare la festa nazionale del Movimento 5 Stelle. Dal Campidoglio immediata la risposta: “Nessun problema, ma serve un tavolo tecnico. Il Circo Massimo è un’area sottoposta a vincoli archeologici, è necessario l’ok della Sovrintentenza”.
Nel lungo post si legge: “Con il permesso del Comune così come l’avevamo pensata al Circo Massimo o senza permesso, in una pacifica adunata di liberi cittadini. Pacifica ma un po’ incazzata. Perché noi siamo gandhiani ma non coglioni”. La festa si terrà dal 10 al 12 ottobre. Ed entro quella data per evitare altri polveroni sarà necessario avere tutti i permessi del caso. Dalla Soprintendenza Speciale per i beni archeologici Grillo fa sapere di aver ricevuto un secco no lo scorso 31 luglio: “la manifestazione è troppo importante, l’allestimento troppo grande per questa area. Se volete, Italia 5 Stelle la fate altrove, forse”.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...