Dentiere gratis per tutti. Silvio Berlusconi in vista delle elezioni europee del 25 maggio strizza gli occhi agli over 60. È quanto riporta un articolo del quotidiano la Stampa. Dunque gli impianti dentari come propaganda elettorale.
Specie al Sud, argomenta il Cavaliere, tanta gente non se li può permettere. Dunque, tra le iniziative da mettere in piedi con l'occhio rivolto alle elezioni europee, Berlusconi colloca ai primi posti la battaglia perché lo Stato se ne faccia integralmente carico. Dentiere gratis per tutti. Nel frattempo, Forza Italia si adopererà per fornire dentisti su base volontaria tramite accordi con quella categoria: il che spiega come mai qualche settimana fa l'ex premier aveva ricevuto una delegazione di odontoiatri.
La mossa sembrava alquanto estemporanea, invece ieri i parlamentari azzurri hanno appreso allibiti, dalla viva voce del loro leader, che si tratta di una vera e propria strategia finalizzata a mettere radici nella società italiana. L'idea è che la popolazione invecchia, Silvio stesso ha "il doppio degli anni di Renzi", giusto pensare ai bisogni concreti della Terza età. Altro esempio: gli animali domestici. "Otto milioni di italiani ne posseggono almeno uno", segnala il leader del centrodestra, "per cui servono veterinari disposti a curare gratis chi non può permettersi di pagare", l'ottimo sarebbe una visita a settimana per i cagnetti come Dudù e anche "per i mici", new entry nello zoo berlusconiano.
Guarda anche:
Renzi-Berlusconi e Renzi-Grillo
1 di 10
  • Avanti