venerdì 21 febbraio 2014

La cosa che mi fa morire dalle risate è che il talebano Di battista e l'intellettuale talebano Di Maio continuano a parlare di incoerenza di Renzi. Ma che vi hanno drogati? Ma non vette memoria? Ma che Casaleggio vi ha messo un mini computer nel cervello. Eppure è evidente che il più ballista, il più incoerente, il più ignorante è proprio Grillo. Evidente anche per un bambino delle elementari.

Indovinate chi lo ha detto

«In questa situazione lei non può restare inerte. Lei ha il diritto-dovere di nominare un nuovo presidente del Consiglio al posto di quello attuale. Una figura di profilo istituzionale, non legata ai partiti, con un l’unico mandato di evitare la catastrofe economica e di incidere sulla carne viva degli sprechi».

Se state pensando a Beppe Grillo come mittente, Napolitano come destinatario e la sostituzione dell'allora Presidente del Consiglio (Silvio Berlusconi), avete indovinato.


Il bello è che i grillini si stupivano del come i berlusconiani riuscissero a dimenticarsi le dichiarazioni "autoconfutanti" di Berlusconi. Noi ci chiediamo, e da tempo, la stessa cosa: come fanno i grillini a non accorgersi di tutte le volte in cui Grillo si confuta da solo?

Boh.... 

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...