Roberto Cotti: il senatore a 5 Stelle a Ballarò all’insaputa di Beppe Grillo
di Alessandro D'Amato - 17/02/2014 - Rischia un guaio?
«La presenza del portavoce Roberto Cotti non è stata concordata né con gli altri senatori né con il gruppo di comunicazione. E’ stata una sorpresa per tutti». Così Beppe Grillo (o forse, per meglio dire, lo staff della Casaleggio) interviene sul suo blog in merito alla presenza del senatore Roberto Cotti ieri in collegamento nella puntata di Ballarò, andata in onda di domenica per evitare di far concorrenza il martedì a Sanremo.
ROBERTO COTTI A BALLARO’ ALL’INSAPUTA DI GRILLO - Grillo risponde a un post inviato da Rita L., nel quale si legge: “Ballarò non si smentisce: il senatore cinquestelle in un collegamento che non funziona. A proposito, domandina per gli strateghi della comunicazione del movimento, ma con tanta gente giovane e brava a parlare proprio ‘sto senatore dovevamo mandare a Ballarò?”
Roberto Cotti a Ballarò: il video
ROBERTO COTTI E BALLARO’: IL MOVIMENTO SI ARRABBIA – Una decisione, e un p.s., che sembrano trovare d’accordo tutti i commentatori nel blog di Grillo: «avrà voluto i suoi 5 minuti di notorietà…vabbè tanto ballarò non lo guarda più nessuno… ammonizione per il solista Cotti», dice qualcuno. «Su Cotti, anche da sardo, esprimo tutto il mio disappunto…certe sue iniziative personali non mi sono mai piaciute….se anche ieri, senza un minimo gioco di squadra, ha deciso di fare di testa sua non và assolutamente bene…questo è il mio pensiero», aggiunge qualcun altro. Anche se c’è chi lo difende: «Sappiamo benissimo che i media strumentalizzano post come questi per gettare fango sul m5s. Dobbiamo cercare di non cadere sempre in questi tranelli. Cotti si è stato bravo, ha risposto a dovere a dei professionisti della provocazione. Dobbiamo supportare chi si mette in gioco per i nostri interessi». Da segnalare anche il commento del deputato Christian Iannuzzi:
Nessun commento:
Posta un commento