mercoledì 1 gennaio 2014

Riceviamo e pubblichiamo

Casaleggio massone, l'accusa del deputato 5 Stelle

Aria di scissione nel Movimento. Il guru preso di mira in una durissima mail che circola dalla scorsa settimana tra i parlamentari pentastellati

Desk7
lunedì 2 dicembre 2013 13:21


All'interno del Movimento5Stelle è scontro aperto sul ruolo di Gianroberto Casaleggio, che ha visto protagonista il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio. Questa mattina La Stampa ha rivelato l'esistenza di una mail in cui il guru compare di Beppe Grillo viene apertamente accusato da un ignoto deputato del M5S di essere affiliato alla massoneria.

La mail sarebbe stata spedita ai parlamentari M5s la scorsa settimana e recita così: "Ora mi è definitivamente chiaro che c'è nel nostro gruppo qualcuno che è convinto di avere un rapporto, un legame e forse anche un debito di riconoscenza, nei confronti del signor Gianroberto Casaleggio. E sta cercando di legittimare questo individuo come una sorta di leader, un saggio, quasi un padre".

E ancora: "Sono mesi che viene infilato nei discorsi il nome di Gianroberto Casaleggio e della sua azienda. Io nella mia vita non ho mai avuto rapporti con imprenditori, potenti, lobby o massoni, e non ho mai avuto bisogno di avere rapporti o di legarmi in alcun modo con il signor Casaleggio". Non è la prima volta che Casaleggio viene accostato alla massoneria. Ma che a farlo sia un deputato dà da pensare. Che forse c'è aria di scissione all'interno del M5s in vista del riassetto della maggioranza in Parlamento.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...