domenica 29 dicembre 2013

Una vera vergogna le falsità che si inventano i grillino talebani. Bugiardi come il loro capo e incapaci e incompetenti. Rimangono dove sono solo per 11500 euro al mese.

Laura Boldrini e la bufala del MoVimento 5 Stelle che voleva lavorare a Natale

di   - 29/12/2013 - La nota di solidarietà agli onorevoli Romano e Di Salvo


Laura Boldrini e la bufala del MoVimento 5 Stelle che voleva lavorare a Natale
La presidente della Camera ha telefonato ai deputati Titti Di Salvo e Andrea Romano, per esprimere loro la sua solidarietà dopo le minacce e gli insulti dei quali sono stati fatti oggetto in numerosi commenti apparsi sul blog e la pagina facebook di Beppe Grillo.
LAURA BOLDRINI E IL MOVIMENTO 5 STELLE – “Non vogliamo e non dobbiamo rassegnarci – dice Boldrini – a questo imbarbarimento del dibattito pubblico, che cancella ogni distinzione tra la legittima critica ai politici e l’esercizio della piu’ sfrenata violenza verbale”. “Un comportamento ancor piu’ inaccettabile – si legge in una nota – perche’, nel caso specifico, tutti i gruppi, incluso il M5S, avevano dato l’assenso alla deroga che ha consentito di anticipare di poche ore il voto di fiducia di lunedì 23. Trovo assai scorretto che non ci si voglia assumere, davanti ai cittadini, la responsabilita’ delle decisioni prese all’unanimita’, e che anzi si forniscano false ricostruzioni dei fatti”. “Mi sento personalmente impegnata a tutelare l’onorabilita’ dei deputati e deputate, di tutti i gruppi politici, che svolgono con grande scrupolo il loro lavoro parlamentare. A nessuno può essere consentito di arrogarsi il monopolio delle istanze di rinnovamento e di moralita’, rappresentando tutti gli altri esponenti politici come fannulloni, corrotti e disonesti”, conclude Boldrini. (ANSA)

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...