venerdì 3 gennaio 2014

Quando un nomade commette un reato finisce in prima pagina con l'etichetta di nomade. Quando un nomade agisce coraggiosamente al massimo appare in 25esima pagina. La verità è che gli uomini e le donne non si classificano per razza o per provenienza. O sono uomini e donne o non lo sono.

Donna sfonda guard-rail e finisce nel fiume: nomade si tuffa e la salva

Dori ha raccontato di aver visto un'auto in mezzo all'acqua quando è uscito dal campo nomade e di non averci pensato due volte. "Sono corso lungo l'argine - ha detto - e mi sono buttato nel fiume"
Redazione 3 Gennaio 2014
VICENZA - A Vicenza una donna di 37 anni ha sfondato col suo fuoristrada il guard-rail finendo nel fiume Bacchiglione.
E' stata salvata da un ragazzo nomade di 23 anni, Sedrik Dori, che ha assistito alla scena.
Il giovane si è tuffato nel fiume ed è riuscito a trarre in salvo la donna. Il salvatore e la vittima dell'incidente sono stati soccorsi in ospedale.
Dori ha raccontato di aver visto un'auto in mezzo all'acqua quando è uscito dal campo nomade e di non averci pensato due volte. "Sono corso lungo l'argine - ha detto - e mi sono buttato nel fiume. Ho preso la ragazza e l'ho trascinata a riva. Ho avuto molta paura". A chi gli dice che probabilmente le ha salato la vita, risponde solo con un "grazie", come se avesse ricevuto un complimento.
La donna è stata subito visitata in ambulanza dove le hanno diagnosticato un principio di ipotermia. Quindi è stata accompagna in ospedale. Per controlli è stato portato in ospedale anche il giovane soccorritore.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...