Titti Di Salvo: le minacce all’onorevole di Sel sulla pagina Faceboook di Grillo
di Redazione - 29/12/2013 - Sel minaccia il ricorso alle vie legali
«Il sig. Beppe Grillo potrà stare tranquillo, delle minacce sulla sua pagina facebook verso i parlamentari di Sinistra Ecologia Libertà ne risponderà in tribunale. In democrazia e in un Paese libero la lotta politica non si fa né con le minacce, con gli insulti, le menzogne». Lo rende noto l’ufficio stampa nazionale di Sinistra, Ecologia e Libertà, dopo gli insulti e le minacce apparse sulla pagina facebook di Beppe Grillo verso Titti di Salvo.
TITTI DI SALVO E LE MINACCE SULLA PAGINA FB DI GRILLO – Il leader del M5S ha chiamato a raccolta i militanti ‘cinque stelle’ denunciando con un video alcuni “parlamentari pagati dai cittadini” che “avevano paura che il M5S li facesse lavorare durante le feste!”. Il riferimento è ad un intervento dei deputati Andrea Romano (Scelta Civica) e Titti di Salvo (Sel) che, prima di Natale, invitavano ad accelerare i lavori della Camera in vista della pausa natalizia. Tanto e’ bastato per dare la stura alla esasperazione dei militanti ‘cinque stelle’ che hanno iniziato a riempire il post di Grillo con commenti ingiuriosi nei confronti dei due parlamenti e dei politici in generale: “Ma perche’ dico io, non li abbiamo ancora bruciati col lanciafiamme?”, scriveva Luca I. “Bastardi e farabutti”, replicava Fedele C. E così via una serie di insulti di vario genere. “Inutili e corrotti fancazzisti”, scrivono altri. “Gentaglia, pezzenti e miserabili”, aggiungono altri in un interminabile elenco di offese dirette.
TITTI DI SALVO E L’INTERVENTO IN PARLAMENTO – L’onorevole Titti Di Salvo ha anche postato ieri il suo intervento in Parlamento in versione integrale, accusando Grillo di averlo manipolato:
E l’aveva corredato con questo intervento:
Siccome la polemica continua anche sui giornali, ecco il video dell’intervento integrale e non manomesso dal #M5S e da Beppe Grillo in cui è evidente che non chiedo NESSUNA ACCELERAZIONE dei lavori parlamentari, non chiedo di non lavorare la domenica, non chiedo di stare a casa per Natale o per le feste, ma soltanto un calendario dei lavori d’aula certo per darci la possibilità di organizzare la cura delle persone che abbiamo intorno.
LA DENUNCIA PER GRILLO – “Denuncero’ alla magistratura il blog di Beppe Grillo per istigazione a delinquere e per diffamazione e lo faro’ anche con ‘Libero’. Nel momento in cui si pensa che la rabbia delle persone debba essere alimentata, costruendo la bestia da esporre al blog, questa e’ una cosa di totale assenza di responsabilita’, ma e’ anche una scelta”. Lo ha dichiarato Titti Di Salvo (Sel) a ‘L’intervista della domenica’ su Tgcom24. “Ho avuto moltissima solidarieta’ da tutti i partiti. Quello che e’ successo – aggiunge – e’ privo di qualsiasi ancoraggio alla realta’: ho chiesto un calendario per restare alla Camera, l’opposto di cui sono accusata”
Nessun commento:
Posta un commento