domenica 29 dicembre 2013

Una vera vergogna. Le minacce sono minacce e un leader democratico quando le vede pubblicate sul suo blog prende le distanze chiunque le abbia scritte. Ha ragione Renzi è un vero buffone.

Grillo difende i suoi: “Le minacce ai deputati? Le scrivono quelli del Pd”

Grillo difende i suoi sulle minacce ai deputati e punta il dito contro De Benedetti e il Pd.
Grillo difende i suoi: "Le minacce ai deputati? Le scrivono quelli del Pd"-Redazione- A seguito dell'esplosione del caso, scoperto da Repubblica, delle minacce di morte nei confronti di alcuni deputati, da parte di frequentatori della pagina Facebook di Beppe Grillo, il leader del Movimento Cinque Stelle ha deciso di difendere i propri seguaci e puntare il dito contro il Pd come responsabile.
“La Repubblica del cittadino svizzero De Benedetti, il lobbista del pdexmenoelle", scrive ora il Semplice Portavoce sul suo sito, "titola come seconda notizia ‘Minacce di morte sulla pagina FB di Grillo: Politici, ora il tritolo’, inducendo chi legge a credere a chissà quali minacce dirette o fomentate dallo stesso Grillo con l’intento, neppure troppo velato, di associare il M5S al terrorismo e far chiudere l’account di FB di Grillo", accusando pertanto il quotidiano di disinformazione.
"Le minacce", prosegue Grillo, "se ci sono state sono di qualcuno che le ha postate su Facebook, uno dei milioni di italiani, magari iscritto allo stesso pdexmenoelle come già successo il mese scorso. Le autorità possono se vogliono risalire ai responsabili." "La propaganda mediatica dell’Ingegnere", conclude l'ex comico, "oltre che essere squallida nei toni dimostra la suaindubitabile ignoranza digitale sin dai tempi della Olivetti”.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...