mercoledì 1 gennaio 2014

Quando penso a quanti attacchi ricevuti. A quanti soldi per difendermi in tribunale da politici e sindacalisti di destra e di Rifondazione Comunista penso a questo uomo. I soldi non mi hanno interessato mai se non per acquistare libri. Vivo in una casa di 54 mq e me ne vanto perché ci sono milioni di persone che in questo momento non hanno neanche una casa o un salario. E la cosa più straordinaria è che mia figlia e mia moglie mi hanno sempre appoggiato nelle mie battaglie sacrificando la loro vita. Oggi avrebbero potuto vivere in una ville se conteggio solo i venti mila euro all'anno che verso ai miei legali ogni anno. E quando i sindacalisti o i rivoluzionari di Rifondazione Comunista o Comunisti Italiani o gli intellettuali di sinistra che per anni hanno predicato viva gli operai dico: "Siete vecchi come Noè. La differenza tra le persone non l'ha fa la classe sociale ma la persona. Mio padre era pescatore ed è stato sempre onesto. E' morto senza potersi comprare una casa. In compenso ha fatto studiare tutti i suoi figli. Quelli che facevano i muratori (operai) mentre prendevano la disoccupazione acquistavano case su case. Chi era più proletario?

http://t.co/MeSnQNq3cm

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...