giovedì 2 gennaio 2014

Il bugiardo 2 la vendetta. Grillo sempre peggio.

Da dove ha preso Beppe Grillo i commenti contro Napolitano?

di   - 02/01/2014 - ...comparsi sulla pagina Facebook di Repubblica? La sorpresona, raga!


Da dove ha preso Beppe Grillo i commenti contro Napolitano?
In un post di oggi sul suo blog Beppe Grillo usa un po’ di ironia nei confronti di Repubblica, “segnalando” (così come aveva fatto giorni fa il quotidiano di De Benedetti) che sulla pagina Facebook del giornali di Ezio Mauro sono presenti una serie di commenti offensivi nei confronti del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
beppe grillo minacce napolitano facebook repubblica
BEPPE GRILLO E I COMMENTI CONTRO NAPOLITANO – I commenti sono quasi tutti linkati sul post di Grillo, che ospita però anche una jpg, ovvero questa:


beppe grillo minacce napolitano
Ebbene, dove ha preso questa immagine la Casaleggio & Associati, che gestisce il blog di Grillo? Niente di meno che da una pagina Facebook che si chiama “Guerriglia Antigrullina”, e che presentava così il post:

beppe grillo minacce napolitano 2
Il testo della presentazione:
Ma i ritardati grullini stanno a insultare sulla pagina di Repubblica anche la sera di Capodanno? Ma ve li immaginate questi poveri decerebrati? “No grazie non posso uscire, devo passare la nottata a insultare Napolitano sul web”! Ma lesionati mentali, analfabeti, infami, telecomandati, siete la vergogna dell’Italia intera! Buon anno a tutti, tranne a chi sostiene il fascista Beppe Grullo!
A parte la dimenticanza della citazione della fonte, una circostanza curiosa. O no?
Edit: nel frattempo, il link è scomparso dal blog di Grillo (confrontate con il primo stamp sotto la locuzione “centinaia di persone”):
beppe grillo toglie il link
Ma il collegamento sul blog è rimasto. Clicca per  l’immagine della pagina del blog di Grillo

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...